Carissimo Celerone Celerone (nome e cognome, giusto?!
),
ti rispondo semplicemente riportando il REGOLAMENTO che è rimasto quello di prima e che quindi evidentemente è stato ritenuto ancora valido anche dalla "nuova gestione":
Cita:
Le decisioni degli Amministratori e dei Moderatori sono insindacabili.
Non sono ammesse polemiche o contestazioni nei loro confronti. Sterili polemiche in pubblico potrebbero portare alla sospensione dell'account.
Qui il link:
viewtopic.php?f=21&t=77839Detto questo abbiamo sempre dimostrato, quando questo è stato fatto con garbo ed educazione, di prestare attenzione alle critiche ricevute e quando è stato possibile anche a spiegare il perchè di determinate azioni.
venendo al tuo post: se avessimo dovuto 'semplicemente' rispondere al
dictat di un inserzionista avremmo rimosso immediatamente il post, invece per quanti giorni è rimasto on-line?
Inoltre attenzione a quando si scrivono certe cose perchè bisogna essere certi delle cose che si scrivono, perchè se poi venisse fuori che ACME, nello specifico, non è un inserzionista? No perchè se si parte da un assunto per dimostrare una tesi e poi si scopre che tale non è vero cosa si fa? Si chiede scusa?? ...e basterebbe??? Non sarebbe più semplice, anche qualora si volessero muovere delle critiche, limitarsi a scrivere solo quello che si sa per certo? Non sarebbe meglio per tutti?
Un appunto poi anche al link suggerito: non si vede, perdonami, il nesso con i soldi stanziati per Fondazione (
per le gravi perdite subite dal settore dei treni storici durante l’emergenza epidemiologica da Covid-19) e il fatto che la Redazione dovrebbe rispondere in primis ai frequentatori del forum, per quale motivo? Il forum innanzitutto è gratuito, è vero che il 31/03/2022 la proprietà della Duegi Editrice passa alla Fondazione Ferrovie dello Stato Italiane ma sia prima, sotto la guida del 'grande' (passatemi la licenza) Gianfranco Berto, che ora con Fondazione non è mai stata un'impresa in perdita e prova ne è che l'anno intercorso tra la morte di Gianfranco e l'acquisizione da parte di Fondazione la Duegi Editrice ha continuato a lavorare e a vendere le proprie pubblicazioni facendo fronte a tutto quello che un'impresa deve fare fronte, ergo, quello che è stato scritto è una GRANDE inesattezza e, perdonami, anche una banalità!
La Redazione, e la Moderazione di conseguenza, risponde solo alla propria onestà intellettuale cercando di fare del proprio meglio per il bene, in questo caso, del Forum stesso.
Tornando in topic, come ho scritto anche ieri, alcune scelte della Redazione possono non piacere perchè non si ha il quadro generale delle cose e, nello specifico, questo è stato proprio il caso.
Nel momento che ci è stata mostrata una cosa un po' diversa da quel post, proprio per non prendere le parti di nessuno e soprattutto per non violare la privacy di alcuno, abbiamo ritenuto che la cosa non potesse essere 'risolta' qui sul forum ma solo privatamente dalle due parti in causa e quindi si è semplicemente rimosso il post.
...qui finisce il post del Moderatore di Sezione.
Questi invece i 2 cents 'richiesti' come Max Bovaio: vivo, lavoro e pago le tasse a Malta dove sono regolarmente residente come la mia carta di identità, nonché la mia iscrizione all'AIRE, dimostra. Tutti i moderatori del forum, compreso il sottoscritto, danno una mano alla Redazione, passatemi il termine,
pro-bono e quindi per rispondere alla domanda diretta "contribuiamo anche noi nel pagare il suo stipendio?" la risposta è NO ...e per ben due motivi, come testé dimostrato!
Spero di essere stato esaustivo e quindi chiedo cortesemente di tornare in TOPIC: tutti i post che non riguarderanno nello specifico l'ETR 253 - L'ARLECCHINO della ditta ACME saranno rimossi.
Max