Rispondo a nome del gruppo che lo ha rimesso in piedi: il plastico ci è stato donato da i fratelli Percivale (titolare della famosa OMP). Chi lo ha costruito è stato Piergiorgio, mancato circa 3-4 anni fa a causa di un tumore e ci è stato donato appunto dai fratelli a noi del Matodonte dei Giovi a Ronco Scrivia.
L'armamento è tutto Roco. Molte particolarità le abbiamo riprodotte noi, comead esempio il casello del Genoano, il casello diroccato, il borgo di Pile, però circa l'85% della pelle del plastico era quella originaria. In più noi abbiamo rifatto completamente la struttura scheletrica (era sostenuto da angolari di acciaio, legni vari tenuto su da chiodi, qualche vite e persino lo scotch!).
Ringrazio per i complimenti riguardo alle composizioni (ci sono stato tutta la prima e la seconda sera dell'inaugurazione dietro sia a renderle il più tipiche per questa linea, sia a renderle funzionali (ad esempio la doppia al merci l'ho dovuta mettere per forza, altrimenti non riusciva a risalire dalla stazione nascosta!!
).
Per quanto riguarda la velocità concordo con tutti voi: la linea diretta l'ho messa un tantino veloce (il transito a Mignanego avviene a 120 per tutti i ranghi), purtroppo non ci avevo fatto molto caso, e chiedo venia
Comunqe se avete voglia di visitarlo, potete farlo su appuntamento, chiamando il numero: 328-6934656 oppure il mio al n°329-7404997.
Per Gianmodel: ciao (non ci ricordiamo ne io ne Roberto come ti chiami, eppure abbiamo chiacchierato tanto l'altro pomeriggio...
) comnque se vuoi ritornarci, basta che ci chiami, in quanto in questo periodo non ci stiamo andando a Ronco perchè stiamo apettanto che qualcuno ci finanzi sul materiale che dobbiamo comprare. ciao