cortez ha scritto:
Cita:
Mamma mia ma che noia. Che problemi vi crea se qualcuno informato rivela qualche anticipazione?
Se non vi piace questo marchio potete saltare completamente l’argomento e vivere più sereni.
Hai perfettamente ragione. Ci sono i soliti moschettieri che osannano e dileggiano a prescindere, pronti a colpire chi critica i loro marchi preferiti o chi parla bene di un marchio che non è sicuramente nelle loro corde. Magari apportassero qualche contributo, continuano imperterriti a sporcare pagine e pagine del forum con i loro poveri, semplici commenti, criticando anche signori fermodellisti come quelli di Pescara Centrale. Il che è tutto dire!!!
Gino, Gino, ti racconto un divertente episodio.
Analizziamo il set "Celerone" Rivarossi che ho comprato da poco
Il postale Ulz ha ancora i mantici ereditati dal modello originale di 30 e passa anni fa ma posso chiudere un occhio.
Il carro Hcs idem e già la cosa inizia ad essere fastidiosa.
Il DUz 93100, modello dell'anno scorso, anche e, personalmente, lo trovo inaccettabile.
A questo aggiungi che non è previsto neanche un mantice ripiegato, che il carro Hcs ha tutta la ferramenta sotto il telaio in rosso vagone e non in nero come dovrebbe essere e che il grigio ardesia degli altri 2 rotabili è molto slavato.
Io mi sono messo d'impegno e ho sistemato quello che potevo sistemare e l'ho fatto in silenzio senza lamentarmi. Contando però che il modello è esaurito o quasi, trovo molto strano che nessuno si sia mai accorto di nulla e sia corso qui a lagnarsi. Se fosse stato Acme invece si sarebbero sprecate pagine e pagine di interventi indignati.
Quindi hai perfettamente ragione: ci "sono i soliti moschettieri che osannano e dileggiano a prescindere, pronti a colpire chi critica i loro marchi preferiti o chi parla bene di un marchio che non è sicuramente nelle loro corde" e che "continuano imperterriti a sporcare pagine e pagine del forum con i loro poveri, semplici commenti".
O si è obbiettivi sempre oppure, se sì vuole essere di parte, bisogna accettare di essere smascherati e di essere additati: tertium non datur! Quindi devi rassegnarti a sopportare me, l'automotrice puzzolente, il caimano aggressivo, il calciatore bidone...