snajper ha scritto:
Probabilmente non lo farò perchè potrei fare altro con meno fatica (meno? è da vedere!

) ma ovviamente non ci penso di presentare qui il mio recupero di relitti in mezzi di fantasia ma plausibili: ho visto quando ho detto che volevo costruire un "ipotetico secondo esemplare" della A2n come sono stato quasi assalito e velatamente mi è stato dato del copione.
Dico solo cosa dovrebbero essere: un'automotrice binata e un'elettromotrice a scartamento ridotto (H0e). Punto.
Buongiorno a tutti, anch'io seguo molto il forum ma scrivo poco, perché ultimamente, anzi da un bel po', mi capita di leggere spesso commenti molto pesanti, (contro le ditte modellistiche x e y, tra utenti del forum, quel modello fa schifo, il mio è più lungo del tuo, tu non capisci..ecc...). Detto questo mi complimento con Francesco che ha comunque mosso le "manine" e creato un qualcosa partendo da zero, io non ci riuscirei...ma se l'avessi fatto io non l'avrei messo in mostra qui dove la maggior parte sono tutti incazzati perchè la vite microscopica riprodotta in scala sotto il telaio di quel locomotore che non vedrà mai nessuno, è a croce invece di essere spaccata.
per questo motivo sarebbe bello creare (se la redazione lo consente) un filone dedicato a modelli autocostruiti, di fantasia e a ipotetici secondi esemplari mai costruiti nella realtà, alle ferrovie freelance, insomma ci sono molti di noi (vedi FTL) che si divertono a costruirsi una loro ferrovia ma che non viene mostrata per evitare la crocifissione in sala mensa come a Fantozzi.
detto questo perdonate anche il mio OT e chiedo gentilmente a chiunque di mostrare i propri lavori come ad esempio l'A2n binata, perchè stiamo sempre parlando di un passatempo che dovrebbe divertire e rilassare.
Alessio