CHIUSA
Quinta parte. Propongo e ripropongo, per cessato interesse, dalla mia piccolissima collezione di rotabili. I modelli, salvo dove diversamente indicato, sono NUOVI, mai circolati, in confezione originale completa di fogli illustrativi ed aggiuntivi ove presenti in origine. Per quelli digitali o digital sound, ove possibile, è indicata marca e modello del decoder. Per info o ulteriori foto, in mp.
1) OSKAR Gr. 680.037 Breda, fanali a petrolio, NUOVA MAI ESTRATTA DALLA SCATOLA, 269 euro COMPRESA spedizione
VENDUTA ad Andrea936;
2) HRivarossi HR 2867 E646.084, modanature, livrea grigio nebbia/verde magnolia NUOVA MAI ESTRATTA DALLA SCATOLA, 169 euro COMPRESA SPEDIZIONE
VENDUTA ad AndreaM;
3) HRivarossi HR4295 set tre carrozze CIWL Treno Azzurro, NUOVO MAI ESTRATTO DALLA SCATOLA, 169 euro COMPRESA SPEDIZIONE;
RITIRATA DALLA VENDITA 4) HRivarossi HR4021 set tre carrozze Treno Azzurro, ottime condizioni, aggiuntivi montati senza tracce di colla, 150 euro COMPRESA SPEDIZIONE;
RITIRATA DALLA VENDITA 5) Acme 50242 Bagagliaio Treno Azzurro Dz 93101, condizioni ottime, aggiuntivi in bustine,segnalo il telaio in castano anzichè nero, 40 euro
VENDUTA a Giaguaro.
6) Rivarossi 2465, carrozza 1959 prima classe, ottime condizioni, scatola originale, aggiuntivi sigillati, foglietto, 40 euro;
RITIRATA DALLA VENDITA 7) Rivarossi 2465, carrozza 1959 prima classe, ottime condizioni, scatola originale, spugna sostituita, aggiuntivi montati senza tracce di colla, foglietto, 35 euro;
RITIRATA DALLA VENDITA 
Rivarossi 2465, carrozza 1959 prima classe, ottime condizioni, scatola originale, spugna sostituita, aggiuntivi sigillati, foglietto, 40 euro;
Venduta a Renato Paolini9) Rivarossi 2466, carrozza 1959 seconda classe, ottime condizioni, scatola originale, aggiuntivi montati senza tracce di colla, foglietto, 35 euro;
Venduta a da Renato Paolini10) Rivarossi 2466, carrozza 1959 seconda classe, cornici dei finestrini macchiati su un solo lato (vedi foto), scatola HRivarossi con spugna nuova, aggiuntivi non originali da montare, foglietto, 30 euro.
VENDUTA ad AndreaMAlcune semplici regole:
1) A causa di alcuni utenti che si credono furbi, al fine di evitare di spedire modelli sani che poi si rivelano magicamenti rotti all'arrivo, NON SI ACCETTANO RESTITUZIONI. Chiedete pure foto e video del modello, oppure ritirate di persona.
I miei feedback qui:
viewtopic.php?f=24&t=545282) Non verranno prese in considerazione offerte da utenti con feedback negativi, inaffidabili/affaristi, perditempo, maleducati e persone che si credono furbe;
3) Pagamento ESCLUSIVAMENTE con bonifico bancario, o in contanti al ritiro della merce, da effettuarsi entro 48 ore dalla conferma di acquisto;
4) Se entro 24 ore non ricevo conferma dell’acquisto, si passa a chi segue, senza deroghe;
5) Non ho alcuna fretta di vendere, i prezzi sono già onesti a mio parere, non ci saranno sconti.