aleroma ha scritto:
Ma vi rendete conto che avete scritto due pagine di niente, ma questo non era un forum di modellismo ferroviario? leggo di avvocati, promessi sposi, capponi e azzeccagarbugli, vin santo e tarallucci, e i finestrini così, e il colore così, e la riga di là, e la scelta aziendale, federconsumatori, articolo legale n xxx, i cinesi, i negozianti, e vado a fare il cazziatone, e tu non capisci niente, e io ce l'ho più lungo, e il tuo problema, ......avete rotto le palle!!..e tornate a parlare di trenini, di modellismo e a scambiare idee ed esperienze, mostrate i vostri modelli, le vostre realizzazioni, elaborazioni, visto che siete tutti tanto bravi e gli altri delle pippe mostruose... criticate il prossimo facendo i professori ma poi non fate vedere niente di vostro...tornate a parlare di modellismo fatto da voi, non delle strategie aziendali che poi tra l'altro non ci capite manco nulla visto che non siete dipendenti e dirigenti Hornby.
ma vi rendete conto...due e più pagine del forum dove non si fa altro che parlare e discutere e offendere senza mostrare il vostro fermodellismo, solo polemiche, sembrate quattro vecchiette sedute davanti al the' che fate gossip e parlate male di tutti quelli che vi passano davanti...e così vale per Rivarossi info e news, Oskar info e news, acme info e news, piko info e news, trix info e news...e che due co.....!
Max Bovaio, ma non è questo il Forum che volevate vero? l'intento era quello di parlare di modellismo in modo costruttivo, esperienze tra modellisti, non di gruppo di ascolto presso uno psicologo dove tutti si sfogano uno contro l'altro...ora capisco perchè tanti utenti non scrivono, oppure abbandonano per andare su altri forum e quando gli chiedi il perchè non qui su duegì, inorridiscono....è un vero peccato ....
Alessio
Le persone non si rassegnano all'esistenza dell'individuo importuno, quello che pur facendo semplicemente il suo, danneggia gli altri. L'acquirente compulsivo, con malattia fermodellistica, collezionista di pupazzi. Quello che indirettamente giustifica i produttori che, alla fine, sono quelli che tengono il dildo dalla parte del manico. No, proprio non ci si rassegna. Forse per te però anche a 400 euro quelle loco andrebbero bene. Sei fortunato, dai. Quando arriveranno a 500 euro a locomotore, ci sarà una sola produzione, con coccarda sulla scatola con scritto "per Aleroma".