Oggi è mercoledì 12 marzo 2025, 17:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: PIKO: Info, news e ultime uscite
MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2025, 1:01 
Non connesso

Nome: Luca
aln668.1700 ha scritto:
Ghig85 ha scritto:
altri soldi risparmiati...

con tutte le volte che negli anni ho letto la frase "soldi risparmiati" mi chiedo cosa ci fate ancora qui
dovreste essere ricchissimi, magari ai Caraibi a sorseggiare cocktail e fumare sigari sulla spiaggia
invece siete sempre qui a scrivere le solite castronerie
chissà come mai
saluti
Patroclo

Soldi risparmiati per questa locomotiva ma spesi per altro. Se fossi ricco come dici te sarei sicuramente ai Caraibi. Non starei qua a lamentarmi continuamente dei prezzi fuori controllo delle nuove uscite. Hai mai sentito una persona ricca che si lamenta dei prezzi alti?

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2025, 8:23 
Non connesso

Bene , adesso vediamo la serietà della ditta ...o forniscono documentazione per il rosso , oppure forniscono il particolare verniciato correttamente oppure l'importatore dall'alto della sua saggezza ci dirà che non si nota in vetrina e basta riverniciarselo.
Ad ognuno trarne poi le debite conclusioni ...
saluti
P.S. ...per tacer del frontale...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2025, 9:08 

Nome: Giovanni Fiorillo
Da iscritto alla pagina del plastico abbruzzese ho notato che il vituperato primo 428 di Piko abbia fatto bella mostra di sé. Varie foto lo mostrano accanto al 428 prima serie (che ho anche io).
Nessuno mi sembra abbia gridato allo scandalo…

G.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2025, 12:12 
Non connesso

Nome: fabio castagna
claudio.mussinatto ha scritto:
Bene , adesso vediamo la serietà della ditta ...o forniscono documentazione per il rosso , oppure forniscono il particolare verniciato correttamente oppure l'importatore dall'alto della sua saggezza ci dirà che non si nota in vetrina e basta riverniciarselo.
Ad ognuno trarne poi le debite conclusioni ...
saluti
P.S. ...per tacer del frontale...

Salve Claudio.
Perchè dovrebbero darti spiegazione (documentazione o fornirti un particolare nuovo)? L'hai acquistata? Nel caso fai come me, quando ho un dubbio, prima scrivo alla ditta e vedo che mi dicono.
Tempo fa scrissi alla Os.Kar per la 341 (quella nuova art 1010) e mi confermarono che avrebbero dato le casse nuove. oggi ho riscritto per i respingenti.
E comunque non è carino parlare con toni di scherno di una persona che lavora: "l'importatore dall'alto della sua saggezza"

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2025, 13:16 
Non connesso

Sei un po nuovo del forum ...vai a cercarti online le interviste di Faustini dove gli si sollevava il problema del colore del 428 prima serie e ascolta cosa disse.
Poi, se danno spiegazioni pubbliche rischiano solo di farci bella figura, mi sembra una richiesta legittima , senza contar l ufficialita di un comunicato stampa, tutto qui.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2025, 13:22 
Non connesso

Nome: fabio castagna
Sei un po nuovo del forum ...vai a cercarti online le interviste di Faustini dove gli si sollevava il problema del colore del 428 prima serie e ascolta cosa disse.
Poi, se danno spiegazioni pubbliche rischiano solo di farci bella figura, mi sembra una richiesta legittima , senza contar l ufficialita di un comunicato stampa, tutto qui.

Be, avrà difeso il suo prodotto come è giusto che sia. ma credo che le spiegazioni siano dovute agli acquirenti (che ne fanno richiesta) non al mondo intero "tanto per". se tu l'hai acquistata e sei insoddisfatto, hai il diritto di recesso (non ri-cito la tiritera della legge mille volte citata) . ma l'hai acquistata?
FC

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2025, 14:05 
Non connesso

La beneficenza la faccio diversamente...fortunatamente abbiamo la 428 da parte di un altro produttore..saluti

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2025, 14:07 
Non connesso

Vai ad ascoltare l intervista, vai...

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 1 marzo 2025, 21:01 
Non connesso

La beneficenza la faccio diversamente...fortunatamente abbiamo la 428 da parte di un altro produttore..saluti

e questo è un bene
quindi cosa continui a mescolare la minestra ?
prova a rileggerti, non ti rendi mai conto di avere stancato ?
saluti
Patroclo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1929 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 125, 126, 127, 128, 129

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]