Johnny Decauville ha scritto:
Vaglielo a spiegare ai suprematisti del chiodo contato: qua c'é una persona che si diverte e gioca, di là nel mondo dell'assolutismo e il filetto e le modanature e l'isabella ha una sfumatura diversa dall'originale e la centralina e la massicciata andava fatta un po' più chiara e poi magari la loro passione sembra lo scaffale di un grande magazzino di scarpe.
Può piacere, può non piacere (come tutto del resto) ma i vari schizzinosi con la puzza sotto il naso e le scatole letteralmente piene se non esprimono i loro luminari narcisistici pensieri non mancano mai.
Cosi come non mancano mai gli inguaribili permissivisti. Vogliamo fare un applauso come lo si fa ad un bimbo che ha appena imparato a fare un cerchio e lo ha fatto tutto storto, ma per lui è una conquista? Sicuro sia questo che vuole l'autore? Ok dai allora, applaudiamo. Bravo!!!
Le critiche sono state sollevate in modo educato, quello che è piaciuto meno è il modo in cui l'autore propone le sue creazioni, come se dovessero piacere per forza. Il che è un pò stridente con la realtà delle cose, o vogliamo fingere di non vederlo?