Ok grazie.... !
Mica per qualcosa e che mi sono appena arrivate
Sicuramente è così... Visto che comofer stessa aveva riprodotto il dettaglio..
Attendevo una conferma in tal senso poi i motivi possono essere diversi della diversificazione, ma per adesso è importante siano rispondenti alla realtà grazie...
Per essere chiari visto il costo e sentite le varie critiche anche di piccola importanza o meno... Mi avrebbe dato fastidio questo errore last minute..
Il muso incompleto fa nulla perché ho letto che alla fine è un dettaglio cui si fa poco caso... Le lamelle che tendono a frenare sono un problema risolvibile allentando le alette come letto in un post precedente perché applicherò anche a una sleeper erette... Insomma mi piace sapere prima pro e contro E poi comprare e non che escano dettagli dopo.
Tutto qui grazie della testimonianza.. Perfetto...
Per quanto riguarda il prezzo è certamente troppo ma altrettanto vero con questa qualità e visto il panorama generale ... Carrozze con qualità non eccelsa e prive di illuminazione...
Comunque sono felice di aver fatto tutti i miei acquisti intorno al 2020 .. almeno il grosso della collezione... Perché adesso come adesso non so se avrei iniziato vedendo questo aumento esponenziale dei prezzi soprattutto delle carrozze..
In effetti mi manca ancora qualche pezzo e quindi spero nel futuro che altri come me facciano pochi acquisti in modo da spingere un naturale ridimensionamento dei prezzi.