E 432 030 ha scritto:
Per quel che posso dire io ho viaggiato su un 646 da Savona a Ceva via Ferrania,nonostante non siano stati raggiunti i fatidici 100 di cui si parla,la linea è parecchio toruosa,e francamante non ho sentito alcun colpo alla schiena ma solo ondeggiamenti,il rumore per altro permetteva tranquillamente di conversare,non per nulla parlai con i macchinisti per tutto il viaggio senza problemi e senza urlare.
Certe affermazioni denotano un'ignoranza di base,si parla di lcomotive aritcolate come se fossero dei mezzi a passo rigido,mescolando,mi si permetta il termine,la merda con la cioccolata
Smettiamola di estremizzare le cose e siate obbiettivi,va bene sostituire e rinnovare,ma non denigrare e cercare ogni minima scusa per distruggere tutto senza dargli il giusto valore tra meriti e difetti.
Eccolo... beccato! le tue affermazioni da sapientone per uno o forse due viaggi su un 646.. l'ignoranza si denota nel tuo trafiletto.. scarsi elementi per criticare.. come ti permetti? Falce Nera ti ha scovato.. sei segnato cafone..