Ghig85 ha scritto:
Si conosco progetto modellismo e probabilmente qualcosa prenderò sicuramente lì come le maniglie delle porte e i fischi in ottone in scala!
Qualcuno gentilmente ha i fogli del set HR4153 da scannerizzare e pubblicare così da poterli stampare in quanto sul mio sono assenti? Purtroppo sul sito Rivarossi ci sono solo i service sheet del set HR2181. Grazie!
Ciao Ghig85!
Se non fa in tempo qualcun'altro, ci penso io oggi pomeriggio quando torno da lavoro.
Comunque personalmente ho preferito tenermi le Rivarossi alle Acme: per quanto queste ultime abbiano un dettaglio più fine, ho ritenuto le HRR comunque molto valide, abbastanza da non avere senso per me sostituirle, soprattutto vista la delicatezza delle Acme.
Non ho avuto necessità di cambiare i ganci alle HRR, sarà che la mia massima composizione è di 7 pezzi: alle 4 HRR ho aggiunto 3 lima di cui una ristorante, quella corretta, alle quali ho effettuato invece la modifica del gancio Lima sostituendolo con uno in fotoincisione a norma NEM.
Ecco una foto:
Non stanno male assieme ...

Ed eccolo qui in composizione completa!

A due vetture sono stati aggiunti i pantografi e le tubature sull'imperiale semplicemente incollandoli con una goccia di vinavil ... più che sufficiente.
Mi mancano solo da trovare i carrelli motore delle folli ...
PS Si ringrazia un amico per la fornitura completa del suddetto convoglio che ho solo perfezionato un po'!