iCvesuvio ha scritto:
FabioCastagna ha scritto:
Ma…… visti gli ultimi sviluppi…. Non conviene attendere che il prezzo scenda? L’ultima si trova già a 30€ meno. Non conviene correre agli acquisti. Nulla è davvero limitato. Sul dito vedo che stanno mettendo anche in riedizione sia la prima aerodinamica che altre due di prima serie
Solo per fare un po' di chiarezza: si trova a 30 euro di meno perché il negoziante che ha deciso di venderla a quel prezzo ha violato il contratto fatto con Aimx (da quanto si legge da un comunicato di AimX), per quanto riguarda le "riedizioni" non è possibile, in quanto sono tutte serie limitate, quindi si tratta solamente di giacenze di magazzino

Bhe non credo siano giacenze, fino a pochi gg fa erano indicati “sold out” e ora “presto disponibili”. Sa di nuova produzione. Non credo che uno faccia investimenti in stampi per fare il modello una volta e mai più. La 234 era esaurita e ora torna disponibile. Idem per le due prima serie.
Circa la violazione del contratto….. come già detto( me la sono riletta per sicurezza) la legge europea parla chiaro; non ci possono essere accordi tra chi produce e chi vende per direzionare il mercato! Il prezzo è libero!
La prova è che il prezzo scontato resta lì dove è! Per fortuna! Io stavolta aspetto! Mi hanno fregato una volta! Due no. Se nn a ottobre ne uscirà una nuova versione tra 5 mesi o l’anno prossimo. Ma prima o poi arriva.