Buona sera a tutti!
Quando qualcosa non va (in genere) siamo tutti pronti a scriverlo, ed ho pensato di scrivere l'esperienza di un Amico del Gruppo con una E428RR sound; la faccio breve, il decoder scaldava da morire e spesso la loco in curva "perdeva" il contatto con le rotaie e quindi si spegneva e ripartiva di continuo....lo scrivo io perchè Lui non ha dimestichezza con i forum e l'ambiente informatico.
Ha chiamato in sede RR spiegando il problema (..solo quello del decoder) e RR gli ha organizzato il ritiro a casa, decoder sostituito e poi visto che è un pensionato e non abita lontanissimo è andato a Brescia a riprendersela. Pezzo sostituito a costo zero.
Tornato a casa "scopre" che in curva perde ancora la tensione e nuova telefonata a Brescia, nuovo ritiro a domicilio e loco ritirata qualche giorno fa e provata al plastico del Gruppo e funziona che è una meraviglia.
Conclusione, servizio assistenza di Rivarossi stupendo!!!! Eccellente! Un grazie da parte sua (Alberto) al servzio assistenza RR:
