Md.510 ha scritto:
d.pecchioni ha scritto:
è un caso raro e già sistemato?
Basterebbe vedere i modelli usciti accostati ai respingenti di altri modelli.
Eccone uno con a destra la E626 Big Models e a sinistra la E656 HRR (quella dei segni di stampo visibili in zona terzo faro)
Allegato:
IMG_9363.JPG [ 189.69 KiB | Osservato 358 volte ]
Allegato:
IMG_9364.JPG [ 148.11 KiB | Osservato 358 volte ]
Allegato:
IMG_9366.JPG [ 188.91 KiB | Osservato 358 volte ]
Allegato:
IMG_9369.JPG [ 221.09 KiB | Osservato 358 volte ]
I respingenti, molle o non molle, montati bene o montati male, tendono all'insù come nei precedenti modelli, e' un dato di fatto. Nella 237 sono riuscito a sistemarli solo da una delle due cabine, sembravano montati male ed in effetti ora sono OK. Su questa ho provato ma mi sono fermato per paura di romperli.
Anche per questo modello ho faticato a rimuovere i mancorrenti (rovinandoli lievemente) per poter rimuovere la cassa. Sarò incapace io.
Il segno dello stampo e' presente in entrambe le cabine, molto più' evidente lato cabina B, visibile anche ad occhio nudo. Saltato fuori su questo modello, sono andato a vedere bene nelle versioni castano isabella, presente anche li ma poco visibile perche' coincide con lo stacco di colore dal castano all'isabella e quindi 'mimetizzato'. Me lo ha fatto notare un amico oggi da me e presente su questo forum. Ha scattato una foto nel caso volesse mostrarla.
Sempre 'de visu' A ME non mi convincono molto i colori, forse un pelo troppo scuro il beige della cassa, forse un pelo troppo fluorescente l'arancione. Il grigio dell'imperiale sembra virare al blu. Per i colori sappiamo che e' soggettivo ma io li vedo cosi. Può darsi veda male.
Allegato:
IMG_9378.JPG [ 171.31 KiB | Osservato 358 volte ]
Come per le altre, ricca di dettagli e finiture. Molto silenzioso il funzionamento e, per quel poco che l'ho provata, nessun ondeggiamento.
Buona serata.
Elvino