|
Saluti
Propongo alla vostra attenzione, materiale proveniente dalla mia collezione. Si tratta di materiale in condizioni da negozio. Alcuni pezzi non sono mai usciti dalle loro scatole. Tutto materiale completo di aggiuntivi da montare (dove presenti), foglietti vari e scatole originali.
Non tutto il materiale è provvisto di ganci. All’occorrenza posso fornire ganci a occhiello.
REE coppia cisterne ESSO, art WB 098, marcatura SNCF epoca III, livrea grigio chiaro. Nuovi da negozio euro 55 RIBASSO EURO 49 EURO 44
REE coppia cisterne ESSO, art WB 098, marcatura SNCF epoca III, livrea grigio chiaro. Nuovi da negozio euro 55 RIBASSO EURO 49 EURO 44
ROCO art.76164 coppia di carri tipo Ghks. Marcature epoca IV. Non presentano aggiuntivi. Nuovi da negozio euro 50 RIBASSO EURO 45 @@ PRENOTATO claudio mussinatto @@
ROCO art.67145 Set da tre pezzi carri tipo L con carico di carbone (di serie). Marcature epoca III. Non presentano aggiuntivi. Nuovi da negozio euro 65 RIBASSO EURO 58 @@ PRENOTATO claudio mussinatto @@
ATM art. CF12.006 Carro tipo LL. Marcature epoca III. Non presenta aggiuntivi. Nuovo da negozio euro 25 RIBASSO EURO 22 EURO 19
ACME art.45053 Coppia di carri trasporto vino SIOS. Marcature epoca III. Applicati solo i portelloni laterali. Gli altri aggiuntivi sono sigillati. Euro 60 RIBASSO EURO 54 EURO 48
CONDIZIONI DI VENDITA: Per qualsiasi altra informazione o foto contattarmi tramite messaggio privato.
Consegna a mano disponibile su Roma (zona Eur / Fiumicino) Spedizione a carico del destinatario e al costo di 9 euro. Spedisco solo con corriere SDA.
Senza il pagamento di una copertura assicurativa da parte dell’acquirente, garantisco un ottimo imballaggio ma non mi ritengo responsabile di eventuali danni o smarrimenti. Quindi non sono contemplati rimborsi, sconti o sostituzioni di alcun tipo. Prima di procedere con la conferma dell’acquisto leggere bene queste condizioni.
Pagamento solo tramite bonifico bancario. No PAYPAL NO POSTAPAY !!!
Mi ritengo di non considerare valida la prenotazione da parte di utenti con feed negativi e comunque, senza una conferma tramite messaggio privato nell’arco di 24h dalla prenotazione, quest’ultima non sarà ritenuta valida, passando quindi alle eventuali prenotazioni successive.
Grazie a tutti per l’attenzione e alla Duegi per lo spazio offerto. Marco
| Allegati: |
Commento file: REE COPPIA CISTERNE ESSO

ree cisterne esso.jpg [ 91.92 KiB | Osservato 764 volte ]
|
Commento file: ATM CARRO LL

atm ll.jpg [ 85.12 KiB | Osservato 764 volte ]
|
Commento file: ACME VINO SIOS

acme vino sios.jpg [ 94.79 KiB | Osservato 764 volte ]
|
Ultima modifica di nonomologati il domenica 9 novembre 2025, 17:11, modificato 3 volte in totale.
|