Ciao Sebastiano,
come prima edizione è risultata a mio avviso più che interessante, mi scuso per non avere aggiornato il Forum sui risultati...
Abbiamo avuto ben otto convogli in gara e sei concorrenti che si sono impegnati nel ricreare dei convogli specifici, portando materiale iconografico del treno riprodotto e pensando anche alla "compressione modellistica" dei treni più lunghi, per favorire la riproposizione di questi convogli nelle case di ognuno di noi:
- Al 1° posto il "Brenner Express" di Carlo Maldifassi,
- Al 2° posto il "Locale" di Sandro Preda,
- Al 3° posto un parimerito, "Il treno del mio papà" di Mario Malinverno e il "TEE Medionalum" di Claudio Bertoli
poi a seguire:
- "Espresso Cuneo Ventimiglia" di Antonio Rosano,
- Il "Treno Misure Archimede" di Graziano Cucchi
- La "Automotrice ALe 582" (Lecco - Sondrio - Tirano) di Mario Malinverno
- e il "Treno locale Ferrovie Padane" di Sandro Preda
Ringraziamo tutti gli amici che hanno partecipato a questa prima edizione, la premiazione (con l'Architetto Pagliuzzi a consegnare i premi) è risultata commovente, nel ricordo di Enzo Fortuna, amico rimpianto e figura importante nella storia di ASN e di Fremo N Italia.
Ringraziamo anche gli Sponsor che hanno contribuito con premi importanti ai nostri concorsi modellistici novegrini, un grazie a Arnold Hornby e Pirata Models (ricordiamo poi anche Romana Modelli e Officine MS Torino, oltre alle Coppe fornite da ASN e Fremo N Italia).
Complimenti a tutti!
E a breve posto anche le immagini dei vari convogli