emiliano645 ha scritto:
Buonasera a tutti,
qualcuno ha montato gli aggiuntivi sulla D345.1088?
Io ho iniziato nel pomeriggio e ho trovato delle problematiche non di poco conto...
I fischi si piegano nel metterli in posizione all'interno dei propri fori e, la cosa più difficile è inserire nelle loro sedi i tubi della condotta principale e della condotta generale.... Non entrano e sinceramente non saprei come fare, anche se l'ultima possibilità sarebbe quella di allargare un po' i fori, ma ho paura di fare danni....
A voi com'è andata? Siete riusciti a montare gli aggiuntivi? E per i tubi delle condotte pneumatiche come avete risolto?
Grazie dell'attenzione.
Saluti,
Emiliano
Girapunte a mano e pinzetta.
P.s.
Ogni tanto leggo di soluzioni che io trovo allucinanti ma per educazione chiamerò "estemporanee".
Al modellista medio non servono stazioni per la saldatura, sabbiatrici o altro per i modelli in ottone, non serve avere un aerografo e un compressore per verniciare i modelli ma almeno un cutter (non un taglierino da imbianchino...), un girapunte a mano con un set di punte comprese da 0,3 a 1 mm,un set di lime a coda di topo e un paio di pinzette dovrebbero essere la dotazione base. E parlo di attrezzatura specifica per modellismo che costa di più di quella che si trova nei negozi di bricolage ma costa comunque meno di un carro a 2 assi e vi evita disastri sui modelli.