Mancava un tuo intervento, la notte scorsa non ho dormito per l'ansia, mi domandavo come mai non ti fossi fatto vivo visto che metti il "naso", mi pare, in tutte le discussioni, ma visto che ora hai postato anche quì, stanotte dormirò sonni tranquilli
A parte il fatto che già sto vendendo su altra piattaforma (da anni), che conosco ormai da sempre e che quindi do priorità su di essa, percui non ho la fretta di iniziare a vendere in contemporanea anche su ebay visto che la piattaforma nel corso degli anni ha cambiato il suo modo di "lavorare" dato che le uniche volte che l'ho usata risalgono a più di 10 anni fa e mi ricordavo tutt'altra prassi nel pubblicare annunci.
Comunque credo sia lecido, prima di addentrarsi in nuovi "territori", studiare per bene il meccanismo, sia per non sbagliare e sia per evitare di incappare in spese inutili.
Detto questo, credo che ognuno sia libero di chiacchierare con calma. La fretta non porta da nessuna parte e non capisco a cosa possa servire un forum o un gruppo su facebook, per esempio, se non ci si possa passare un po' di tempo in relax con "amici", anche se virtuali, e farci due chiacchiere dilazionate in più giorni.
Magari tu capisci tutto subito e al volo e ti basta una solo risposta per capire tutto.
Buona giornata