Oggi è martedì 14 luglio 2026, 3:49

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E.444 005 Full-Chopper Aimx
MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 10:24 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Non è in serie limitata , nessun cartoncino feticistico collezionistico e sarà prenotabile nei negozi...non sappiamo quante ne abbiano messe in vendita nelle due mandate ma se ci sono già i negozi che le prenotano , beh , mi pare evidente che le "offerte" su ebay e compagnia bella sono fatte da soggetti che si qualificano per quello che sono.

Sicuro?

nel flyer si legge questo

Allegati:
Immagine 2026-07-13 112405.png
Immagine 2026-07-13 112405.png [ 32.2 KiB | Osservato 670 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 10:30 
Non connesso

Nome: Luca
Non ho alcuna prova a conferma di quello che dico ma ho dei seri dubbi che 300 pezzi (ammesso che siano 300 pezzi, sono tutte ipotesi) siano stati fatti fuori in 3 minuti... 100 pezzi al minuto e 300 persone attaccate a computer e smartphone pronte al click day? Neanche se fosse un farmaco salvavita ci sarebbe tutta questa ressa di lunedì mattina in 3 minuti. :lol: no, io credo semplicemente che caricano sul sito massimo 50 pezzi alla volta.. il motivo non lo so. Forse vorranno vedere quanto tempo ci mette questa locomotiva a sparire e quanta fame e richiesta c'è? Strategia commerciale per aumentare al massimo l'interesse verso chi non è riuscito ad accaparrarsi la prima e la seconda tranche? In ogni caso con questa uscita senza avviso AIMX ha fatto centro considerando poi che si tratta di una locomotiva da 300€ molto particolare (di alta qualità per carità) ma non proprio regalata!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 10:40 
Non connesso

L'avviso c'era stato ...L'ho presa (per curiosità ho provato a metterne due nel carrello e me le dava disponibili ) , quando ero ancora sul sito , con ordine confermato , mi è apparsa la schermata con i dati bancari per il pagamento. Ricevuta email di ulteriore conferma , ma senza nessun dato per il pagamento . Nel frattempo , sul sito ,non ho trovato più nulla . Ho inviato una mail e scritto in chat , ma per ora non ho ricevuto risposte.
Franco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 10:53 
Non connesso

Nome: Luca
Per avviso intendo che non è uscito alcun catalogo o alcun flyer nei mesi precedenti che annunciava la possibile produzione di e444 da parte di AIMX. Hanno fatto uscire questa tartaruga da sottoterra quasi di nascosto e all'improvviso cogliendo tutti di sorpresa!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 10:54 
Non connesso

Nome: Michele L
Ghig85 ha scritto:
Per avviso intendo che non è uscito alcun catalogo o alcun flyer nei mesi precedenti che annunciava la possibile produzione di e444 da parte di AIMX. Hanno fatto uscire questa tartaruga da sottoterra quasi di nascosto e all'improvviso cogliendo tutti alla sprovvista!
Come con la prima E428.

Inviato dal mio 2311DRK48G utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 10:59 
Non connesso

Con tutti i compratori cerebro impulsivi....altro che farmaco.
Non mi serve MA LA DEVO AVERE..LA DEVO AVERE ..LA DEVO AVERE.
Sarà anche limitata ma molto più disponibile di altri modelli esistenti

Brenner

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 11:08 
Non connesso

Ma l'iban per completare il pagamento lo comunicano dopo?

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 11:09 
Non connesso

Non deve per forza essere un farmaco, basta vedere la fila di pecore fuori dagli Apple storie quando esce (o usciva? Non seguo questo tipo di oggetti) il modello nuovo....e li parliamo di mila euro......

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 11:19 
Non connesso

Nome: Armando Pappalardo
Buongiorno a tutti
Io sono stato uno di quelli che si è postato ai meno un quarto davanti al cellulare..
La pagina di ieri non c'era più....( solo 428)...poi alle 09.59 eccola...e presa.
Personalmente è un modello che ha un valore particolare ancora dai tempi di A.Mezzanotte ed il.suo kit, la rielaborazione da parte di Davide su base Lima...il modello acme...e ora questa.
Nessun medicinale salvavita. È per me la macchina fs per eccellenza!
Tanto che l'interesse c'è anche per la Arnold.

Unico appunto, minimo, è che con paypal tanto andavo bene mentre oggi c'era solo il bonifico con screen da inviare successivamente. E vabbe!

Armando

Ps: dell'edizione limitata chissenefrega...se c'è fame di questo modello e va via come il pane perché limitarlo?magari più avanti faranno quella con la presa rec più bassa, quella coi calzini bianchi e via cosi....

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 11:32 
Non connesso

Ghig85 ha scritto:
Per avviso intendo che non è uscito alcun catalogo o alcun flyer nei mesi precedenti che annunciava la possibile produzione di e444 da parte di AIMX. Hanno fatto uscire questa tartaruga da sottoterra quasi di nascosto e all'improvviso cogliendo tutti di sorpresa!

Ho creduto che ti riferissi alla seconda messa in vendita . Comunque oltre a loro, anche con un 428 messo in vendita all'improvviso o quasi , la stessa "tecnica" è stata usata anche per da altra ditta per l'elettrotreno (non ricordo quale ,forse Ale 601 ) delle prove diagnostiche .
Franco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 14:02 
Non connesso

Boh...a me han detto cosi...

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 14:27 
Non connesso

Silver ha scritto:
Ma l'iban per completare il pagamento lo comunicano dopo?

No, l’iban era indicato in fase di ordine.

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 14:38 
Non connesso

Per avere le coordinate bancarie scrivete qui aimxmodel@gmail.com

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 16:18 
Non connesso

claudio.mussinatto ha scritto:
Per avere le coordinate bancarie scrivete qui aimxmodel@gmail.com

Arrivata email con istruzioni e iban per completare l'ordine .

Che poi questa mattina , dopo avere ricevuto una email che diceva di ordinare l'articolo , cliccandoci sopra non rispondeva , diceva che il linq era assente , poi ho capito che il linq si attivava alle ore 10:00 am , nel frattempo sono andato al pc per verificare e mi ha fatto ordinare l'articolo , erano le 10 esatte .
poco dopo ho cliccato di nuovo sul linq che mi era arrivato e in pratica ne ho ordinate due .
A questo punto ho contattato un amico qui sul forum per chiederle se fosse riuscito ad ordinarla ma mi ha detto che purtroppo non ne aveva avuto il tempo .
Per cui il mio secondo ordine lo cedo volentieri a lui .

Avrei potuto tenermela e rivenderla anche di più in seguito , ma non è un atteggiamento che rispecchia il mio stile.. non mi riguarda.

Silver

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 18:06 
Non connesso

Va beh se uno lavora non è che si puo' mettere davanti al pc alle 10 precise.... qui mi sembra si stia rasentando il ridicolo....
se faranno altre infornate ben venga ,altrimenti amen.... :? :? :?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]