Oggi è martedì 14 luglio 2026, 2:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: E.444 005 Full-Chopper Aimx
MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 18:31 
Non connesso

Una grande grazie all'amico Silver che mi ha permesso di ottenere il modello. Marco

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 18:39 
Non connesso

Per voi che siete così sconcertati, questo è un metodo di vendita (così come le vendite nelle live) importato dalla Cina (sì, abbiamo importato anche quello!) perché il compratore medio odia essere tagliato fuori e necessita di una certa attivazione neuronale che va oltre il semplice acquistare qualcosa. La soluzione migliore? Rendere l'atto di acquisto stesso un qualcosa di estremamente esclusivo e stimolante. Una manovra commerciale apparentemente lecita, ma eticamente molto dubbia secondo me. In Cina ci vendono le macchine in questa maniera: nessun tempo per pensarci, se la vuoi, la prendi adesso, altrimenti è persa per sempre.

Però forse parlo perché l'epoca IV non mi piace... chissà, se facessero per esempio la E652 058 col tetto XMPR alla stessa maniera, forse parlerei diversamente... :roll:

Gabri

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 18:53 
Non connesso

giangi ha scritto:
Va beh se uno lavora non è che si puo' mettere davanti al pc alle 10 precise.... qui mi sembra si stia rasentando il ridicolo....
se faranno altre infornate ben venga ,altrimenti amen.... :? :? :?

In effetti hai perfettamente ragione , nel mio caso fatalità oggi lavoravo in turno pomeridiano per cui ho avuto la possibilità di prenderla , ma altrimenti non avrei potuto.

credo tra le prime e le seconde sfornate ne abbiano vendute una settantina , il più grosso secondo me , deve ancora arrivare ,
ci sarà sicuramente per chi la desidera la possibilità di poterla acquistare nuovamente

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 19:42 
Non connesso

.....ma quanto costa?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Allegati:
aimx.jpg
aimx.jpg [ 143.77 KiB | Osservato 175 volte ]
 Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 20:34 
Non connesso

Nome: Luca
È calata di prezzo! Ieri era arrivata oltre i 600€ ma all'improvviso sono state ritirate 4 offerte. Forse l'amico dell'amico dell'amico dell'amico dell'amico del venditore aveva un tantino esagerato (anche se è esagerato tuttora). Che schifo di gente che c'è in giro mamma mia.... Basta ragazzi! Smettete di guardare queste aste pilotate in cerca di boccaloni e pensate alle cose importanti della vita. È roba da manicomio!

Profilo  

MessaggioInviato: lunedì 13 luglio 2026, 21:33 
Non connesso

Da alcuni anni ho ceduto tutto il materiale elettrico e mi concentro sul materiale delle secondarie a vapore e diesel ante XMPR, compresa costruzione plastico (con calma), pertanto i modelli prodotti da AIMX non mi interessano come acquisto.

Però qui stanno esageratamente prendendo per i fondelli tutto il movimento fermodellistico, se continua così altro che epitafi che bisogna scrivere.

So che in Italia non avverrà, ma bisogna imparare dai francesi: se l'oggetto non è conforme o l'appassionato è trattato male, il modello viene stroncato e resta dal venditore (chiedere a Roco).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]