ninni56 ha scritto:
evil_weevil ha scritto:
Si grazie il sito lo ho visto ma volevo un feedback da chi li avesse effettivamente acquistati, Silvio lo conobbi anni fa in occasione di una consegna a mano in piazza Cordusio.
Ho acquistato la e 600. Il modello. A mio modesto parere, è molto bello, dettagliato e si muove bene sul mio plastico. Unica pecca, non è prevista la digitalizzazione da parte del costruttore. Non essendo molto ferrato in materia per me è un handicap
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Salve, io ho appena acquistato il modello della E600 (di Mini Miniatures)e sono rimasto un TANTINO DELUSO! il modello consegnatomi, diversamente da quanto indicato sul sito e sul foglietto che lo accompagna, non ha due motori (uno per carrello) ma uno solo su un solo carrello! Altra cosa assurda per il costo, all'interno ci sono i collegamenti dei fili tra il motore e le le lamelle prendi corrente, ecc. saldati fra loro e lasciati liberi (senza isolamento) di toccarsi o di toccare le zavorre in metallo!
Chiedo se c'è qualcuno d'altro che ha ricevuto il modello dell'E600 da Mini Miniatures con un solo carrello motorizzato? Grazie.