Ineffabile Tradotta! Se non ci fossi, bisognerebbe inventarti. Ma sarebbe ben difficile indovinare la giusta formula per ottenere quel perfetto miscuglio che ti fa tanto papista, tanto comunista, tanto stragista.
Una supplica: deh, non crescere mai, non decidere cosa vorrai fare da grande: sei ottimo così.
Grazie di esistere.
Omnibus
PS. Scritte le cose serie (quelle sopra), passiamo alle minchiate (quelle sotto).
Viaggio del 21 marzo con 5645
Tradotta ha scritto:
Ovviamente, prima di arrivare in stazione bisognava superare le forche Caudine della protezione di PADOVA. INFATTI giunti in prossimità del segnale di protezione di Padova, Omnibus o chi per lui ci regala una bella protezione ROSSO fuoco con sosta di 90 secondi al segnale.
Ad ogni modo, giunti con +10 di ritardo ...
Da Mercurio e da TDP(dati rilevati in automatismo dal sistema e assolutamente non modificabili dagli operatori) risulta: partenza da Vigodarzere con 7 m.r. - arrivo a Padova con 6 m.r.; quindi nessun disco e quasi metà dei 10 m.r. lamentati.
Viaggio del 22 marzo con 5645
Tradotta ha scritto:
… anche oggi ho preso il 5645 e anche oggi forte rallentamento alla protezione (di Padova) ...
Da Mercurio e da TDP(dati rilevati in automatismo dal sistema e assolutamente non modificabili dagli operatori) risulta: partenza da Vigodarzere con 5 m.r. - arrivo a Padova con 3 m.r.; quindi nessun disco.
Viaggio del 23 marzo con 5665
Tradotta ha scritto:
... tanto per ribadire la gravità del problema, ieri, ho preso il R 5665 vicenza-treviso svolto uno scattante minuetto elettrico.
Sei sicuro che esista il 5665? (Tra 5699 – 5651 – 5657 – 5737 - 5659 – 5673 - 5663 – 5669, solo il 5699 ha fatto un disco: 3 min. a TV).
Caro Tradotta, invece di fare il buffone in giro sui treni (ma ci viaggi veramente sui treni, tu?), prima di mettere qualcosa per iscritto cerca di sbollire il livore di cui ti nutri; verifica che quello che scrivi sia vero anziché raccontar balle, che tanto una vera sicuramente la imbrocchi; accertati che quello che attribuisci alle persone lo abbiano veramente scritto in quel modo e lo abbiano veramente scritto loro e non qualcun altro.
Riguardo alle doppie personalità forse hai veramente bisogno di uno psicanalista, come ti avevo già suggerito in privato.
Tradotta ha scritto:
… ti dico che io sono uno di quelli che deve monitorare alcuni treni regionali fino al 28 aprile
Se nei tuoi giri di monitoraggio passi per Padova, fermati che andiamo a bere qualcosa assieme.
Ciao. Omnibus