Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 5:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 dicembre 2006, 16:13 
Non connesso

Qualcosina riguardo l'elettrificazione era stato fatto nei mesi scorsi. Si è completato il piazzale di Bagnolo con relativa asta di manovra in direzione Guastalla, in linea direi che a occhio è rimasto tutto fermo a l'anno scorso; vale a dire palificazione e linea di contatto fino alla fermata di Stadio Giglio (venendo da Bagnolo) e pali fino a S.Croce all'altezza del Deposito (piu o meno). Se ho visto bene però il filo di contatto è ancora provvisorio in taluni punti (nel senso che non ha ancora gli agganci definitivi). Sono invece proseguiti i lavori all'interno del Deposito di S.Croce che dispone ora di più binari di manovra e ricovero, lavori peraltro non ancora terminati. Riguardo al materiale (di elettrico non so nulla) vedo spesso in circolazione la 1900 (la 008 se ricordo bene) verso Dinazzano, quando invece l'anno scorso la si vedeva ormai raramente e fino a poco tempo fa (e penso ancora oggi)al traino delle ex-svizzere vi sono ancora le DE122 che si vociferava dovessero partire per la Puglia.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 2 aprile 2007, 22:02 
Non connesso

Vorrei riesumare questo post per informare, chi ne fosse interessato, che l'automotrice ACT Aln 1204 ha superato tutte le prove in officina ad Iseo per cui é nuovamente perfettamente funzionante ed in grado di muoversi da sola sulle proprie .....sale...Motoristicamente è perfetta, sono state tolte tutte le perdite d'aria e gli interni sono stati ripristinati come in origine con l'abolizione del vano bagagli.La prima corsa prova, salvo imprevisti dell'ultima ora, è fissata per il 25 Aprile sulla tratta Iseo-Bornato e ritorno.Superata questa parte burocratica dovrebbe cominciare a circolare stabilmente nei fine settimana già da Giugno coprendo la tratta Iseo-Pisogne solo per servizio turistico.Cmunque è già prevista anche un'uscita durante la gionata del Vapore del 8-9 settembre fino a Edolo.
Saluti a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 5 aprile 2007, 11:12 
Non connesso

Grazie degli aggiornamenti! Quindi è escluso un suo impiego sulla ferrovia Basso Sebino? Se così fosse, mi dispiacerebbe un po'.
Quanto all'impiego in zona Iseo, non è previsto nessun possibile utilizzo sulla linea per Rovato?
Roberto

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 20:49 
Non connesso

A.D. ha scritto:
Vorrei riesumare questo post per informare, chi ne fosse interessato, che l'automotrice ACT Aln 1204 ha superato tutte le prove in officina ad Iseo per cui é nuovamente perfettamente funzionante ed in grado di muoversi da sola sulle proprie .....sale...Motoristicamente è perfetta, sono state tolte tutte le perdite d'aria e gli interni sono stati ripristinati come in origine con l'abolizione del vano bagagli.La prima corsa prova, salvo imprevisti dell'ultima ora, è fissata per il 25 Aprile sulla tratta Iseo-Bornato e ritorno.Superata questa parte burocratica dovrebbe cominciare a circolare stabilmente nei fine settimana già da Giugno coprendo la tratta Iseo-Pisogne solo per servizio turistico.Cmunque è già prevista anche un'uscita durante la gionata del Vapore del 8-9 settembre fino a Edolo.
Saluti a tutti.

Si sanno gli orari? :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 22 aprile 2007, 23:03 
Non connesso

CALZO ha scritto:

Sì.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 23 aprile 2007, 8:17 
Non connesso

Soda Kaustika ha scritto:
CALZO ha scritto:

Sì.

quali sono ?

perfafore me li puoi dire :?:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2007, 10:24 
Non connesso

Riesumo il post per avere qualche notizia. E' poi stata fatta la corsa di prova dell'Aln1204? Come è andata? La si potrà vedere nei servizi turistici in Val Camonica? Si diceva di guardare il sito delle FTI ma io non ho visto molto in proposito. Ciao e grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2007, 12:22 
Non connesso

Posso suggerire un topic specifico, visto che l'argomento (interessante) rispetto alla FER risulta un po' OT?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 30 maggio 2007, 20:58 
Non connesso

In effetti, forse sarebbe meglio trasferirsi nella sezione "rotabili". Ci provo. Grazie Ale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]