Oggi è domenica 19 ottobre 2025, 18:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 10:42 
Non connesso

CERTO ... SE POI NON MI RITROVO DAVANTI IL MIO MODELLO COSA DOVREI FARE ? MA DAI ... NON STAI MICA A PARLARE CON UN RAGAZZINO!!! LA COSA BUFFA E' CHE LA MALAFEDE STA SEMPRE E SOLO DALLA MIA, LA CONTROPARTE E' IMPECCABILE, INFALLIBILE A PRESCINDERE DA TUTTO. SICURAMENTE NON SONO UN SANTO (NONOSTANTE PROVENGA DALLA TERRA DI SAN FRANCESCO) PERO' NEANCHE UN DEMONIO !! COMPLIMENTI, QUESTA E' LA VOSTRA GIUSTIZIA E IMPARZIALITA' ? NON ESISTONO DUE PESI E DUE MISURE !! MI SCUSO SE HO ACCIDENTALMENTE TOCCATO "LA CUPOLA" DEI MERCANTI DOVE TUTTI SONO BRAVI, FIGHI E BELLI, MA STAVOLTA STATE TOPPANDO ALLA GRANDE RAGAZZI !! E INSINUARE NON EQUIVALE A PROVARE !! LA GIUSTIZIA DOVREBBE FUNZIONARE COSI' E NON COME LE SOLITE COSE ALL'ITALIANA O COME PENSATE VOI !!

Ultima modifica di rapido901 il martedì 3 aprile 2007, 11:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 10:55 
Non connesso

non credo che il sig delle piane si spu11anerebbe
in questo modo,
sarà pure uno strozzino, ma non credo faccia le
gabbole.
I SUPEREROI quando devono martellare non si fanno scrupoli,
ma sono anche pronti a riconoscere l'onesta della persona!
U.A. :?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 13:24 
Non connesso

Marco, siamo sinceri ed azzeriamo tutto per un momento...

Quando ti ho telefonato, quel pomeriggio, NON ho messo in dubbio la tua buona fede, ho creduto che tu non ti fossi accorto del difetto, cosa che poteva tranquillamente essere plausibile; tutto si sarebbe aggiustato e sarebbe finita lì.

Se tu non avessi iniziato a darmi del truffatore e dell'imborglione con quella mail "maiuscola" e cieca, non si sarebbero creati castelli più grossi di quello che è la realtà. Così però non mi hai dato scelta, ho dovuto immaginare che fosse tutto pilotato dalla tua parte.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 3 aprile 2007, 13:49 
Non connesso

Dimenticavo, nel caso ci potesse essere qualche dubbio, il tuo modello è rimasto così come me l'hai dato; l'ho solo testato per vedere se funzionava e devo dire che in quello è perfetto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 9 aprile 2007, 9:00 
Non connesso

carletto ha scritto:
Oppure c'è sempre Santi Licheri...

:lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 9 maggio 2007, 16:37 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Volete il mio pensiero sulla faccenda? Perchè non crescete un po'!
Ok, il mio pensiero non v'interessa, sappiate però che quel che avete scritto lo avete scritto su un sito di pubblico accesso e dove ognuno può intervenire, e dopo aver letto tutta la storia mi viene solo da dirvi che se vi leggessero le vostre mogli.......
Ma forse loro hanno qualcosa di meglio da fare!
Mentre voi ricretinite con i treni loro mandano avanti la famiglia.
Saluti, Fabrizio Ferretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 24 maggio 2007, 8:22 
Non connesso

Quell'ETR è spanciato più di una cagna bassotta incinta. Per notarlo bastava molto meno di un lampione.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]