Oggi è venerdì 24 ottobre 2025, 0:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3479 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 232  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2007, 23:48 
Non connesso

In questo caso dissento da ZIMO ,a favore di OSKAR .richiedo una porta che era difettata su un Gabs ,ne hanno date 3 gratis,ho richiesto 2 respingenti tondi per gli Sgns ,ne hanno spedito una busta intera ,circa 12 ....Gratis,sempre su un gabs comprato ad una borsa mancavano un paio di finestrelle color metallo,richieste 2 spedite dalla oskar 6pz ....Gratis.non posso certamente parlarne male,basta chiedere alla persona giusta.Saluti Daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 25 maggio 2007, 23:54 
Non connesso

Puoi dirci della persona giusta a cui rivolgersi, in dua anni mai ricevuto una risposta , tranne il periodo in cui ci lavorava Carlo Ciaccheri, un fermodellista appasionato come noi penso di Genova e poi mandato via o andato via (non conosco i motivi del divorzio), da allora il buio assoluto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2007, 0:34 
Non connesso

Gent.Zimo ti ho risposto privatamente.Saluti Daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2007, 10:32 
Non connesso

ZIMO ha scritto:
Puoi dirci della persona giusta a cui rivolgersi, in dua anni mai ricevuto una risposta , tranne il periodo in cui ci lavorava Carlo Ciaccheri, un fermodellista appassionato come noi penso di Genova e poi mandato via o andato via (non conosco i motivi del divorzio), da allora il buio assoluto.

Risposte rapide:
1 - sì, sono di Genova
2 - sono andato via, non mi piace fare l'emigrante. Adesso navigo ma sono spesso a Genova e, almeno così, non provo nostalgia per la mia casa lontana.
3 - prova a chiamare la Oskar al mattino, da lunedì a venerdì: il telefono lo trovi sulla pubblicità delle Corbellini che trovi su TT.

sintetici saluti :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2007, 10:39 
Non connesso

Per quanto riguarda invece i ricambi di altre marche, non stilo una classifica ma esprimo soddisfazione per il servizio ricevuto da, in ordine alfabetico, Gieffeci-Roco, ex Limarossi e Vitrains. Le marche non citate o non mi hanno fornito un servizio accettabile oppure non ho finora avuto bisogno delle loro parti di ricambio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2007, 17:50 
Non connesso

Grazie a Daniele mcdaniel e a Carlo Ciaccheri gentilissimo come sempre.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2007, 18:46 
Non connesso

Nome: Daniele Viganò
Aggiungo alla whitelist Bachmann e derivate (Liliput ecc...) con pezzi arrivati sempre in una manciata di giorni senza pagare un soldo e senza storie. Molto, molto seri. Confermo Gieffeci. Rivarossi sto aspettando ancora dal '98 un ricambio per un E321... dite che arriva?

Saluti, Daniele

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2007, 19:36 
Non connesso

Nome: Maurizio
Aggiungo un bello 0 per ACME, ho chiesto dei parasala di ricambio per le terrazzini, che ho dovuto modificare per la loro poca scorrevolezza:
due email a distanza di 2 mesi
ANCORA NULLA. :cry: :cry:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 26 maggio 2007, 20:29 
Non connesso

sportwagon ha scritto:
Aggiungo un bello 0 per ACME, ho chiesto dei parasala di ricambio per le terrazzini, che ho dovuto modificare per la loro poca scorrevolezza:
due email a distanza di 2 mesi
ANCORA NULLA. :cry: :cry:

Fossi in te gli massacrerei la casella di posta elettronica e il telefono,se ce l'hai,finquando non ti mandino il ricambio da te richiesto :twisted: :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 giugno 2007, 17:44 
Non connesso

richieste via mail porticine di pilota a 2 piani; arrivate a casa dopo 3 giorni; gratis !!!
da oggi il paragone tra un pezzo Vitrains e di un concorrente, sara' fortemente di parte :-) :-)
davvero formidabili, il convoglio 2 piani arrivera' almeno a 6 carrozze !

ciao gery

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 20:42 
Non connesso

Riporto su il filetto per chiedervi se sono sfortunato o se ho sbagliato modo e/o indirizzo per contattare Vitrains.
Ho acquistato due carrozze a due piani Vitrains, ad una manca un respingente, per cui ho scritto all'indirizzo email pubblicato sul sito Vitrains per segnalare l'inconveniente, dal 5 giugno tutto tace.
Secondo voi cosa dovrei fare?

Ciao e grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 21:09 
Non connesso

manda un nuovo messaggio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 22 giugno 2007, 21:33 
Non connesso

dola ha scritto:
Riporto su il filetto per chiedervi se sono sfortunato o se ho sbagliato modo e/o indirizzo per contattare Vitrains.
Ho acquistato due carrozze a due piani Vitrains, ad una manca un respingente, per cui ho scritto all'indirizzo email pubblicato sul sito Vitrains per segnalare l'inconveniente, dal 5 giugno tutto tace.
Secondo voi cosa dovrei fare?

Ciao e grazie!

1 - Leggiti l'apposito OT su Fleischmann, poi

2 - scrivimi in privato (mi sembra che giustamente sia poco corretto far nomi) che ti indirizzo a chi ti risolve il problema (un'amica ex-Lima, che sa come muoversi)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 10:00 
Non connesso

p966225 ha scritto:
manda un nuovo messaggio

Giusto, ma se non mi hanno risposto mi è venuto il sospetto che il messaggio sia da indirizzare da un'altra parte, ecco perchè ho chiesto sul forum...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 23 giugno 2007, 10:01 
Non connesso

FleischmannFan ha scritto:
1 - Leggiti l'apposito OT su Fleischmann, poi

2 - scrivimi in privato (mi sembra che giustamente sia poco corretto far nomi) che ti indirizzo a chi ti risolve il problema (un'amica ex-Lima, che sa come muoversi)

Concordo a pieno sul fatto che non sia corretto fare nomi sul forum senza l'assenso della persona che viene nominata. Per questo ti ho mandato una mail...
Grazie!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3479 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 232  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]