andrea (valpambiana) ha scritto:
Sentite! I filetti riguardanti i nuovi modelli sono veramente deprimenti. Mi sembra naturale che qualcuno si senta preso in mezzo e abbia voglia di rispondere, ma se tutti, invece di scrivere immediatamente, contassero almeno fino a tre, sono convinto che il forum sarebbe molto più tranquillo.
Siccome siamo modellisti, perchè invece di scrivere sull'ultimo modello arrivato, non diciamo qual è il nostro attuale "lavoro" e quali sono i progetti per il prossimo?
Comincio io: un modulo mini-Fremo a Narni, la verniciatura di un TTM kit e di una V200 nei colori della FER a Roma.
E voi?
Sto cercando di riallineare l'asse mobile centrale di una carrozza BC3iBay07 (DRG) prodotta dalla Roco, asse che non si muove in sintonia con gli assi delle estremita'(il problema e' sopratutto capire come smontarla senza rompere niente), sto facendo delle prove di duplicazione con i prodotti per stampi della Prochima, ci sono i moduli da tagliare/assemblare, se l'ultimo numero di TTM si decide ad arrivare forse mi convinco ad assemblare il kit della D145 Ferfyx (nell'attesa che esca il kit della 245 Jenbach), ho 2 corbellini Oskar con gli assi interni frenati da sistemare...
...devo riparare la cerniera di un'anta della cucina, devo lavare la moto e le biciclette, ecc ecc
Mi fermo qui, ma ho omesso una quantita' di altre cose che sono in lista di attesa...