Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 23:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2006, 18:43 
Non connesso
Site Admin

Caro Antonio, appena la foto del Lupetto ci è arrivata in redazione io l'ho subito inoltrata chi di dovere alla ViTrains. Penso che faranno una versione speciale ogni anno, iniziano con la GTT, poi non credo si lasceranno sfuggire le livree delle altre concesse italiane. Oltretutto presumo che i Lupetto della Sangritana potranno essere ambientati anche sulle linee RFI, quindi sono doppiamente interessanti, anche per l'appassionato che non vede di buon occhio le concesse (e non è il mio caso!)

Evviva la meravigliosa sangritana!

PS: io adoro le StangaTIBB... ma non oso pretendere che qualcuno le faccia in H0, se non nei sogni più proibiti...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2006, 18:45 
Non connesso

Grazie!
Ehm chi sarebbe l'autore della foto?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2006, 19:26 
Non connesso

SALUTI

Ultima modifica di cassandracrossing il lunedì 27 febbraio 2006, 19:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2006, 19:28 
Non connesso

saluti

Ultima modifica di cassandracrossing il lunedì 27 febbraio 2006, 19:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2006, 19:30 
Non connesso

saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2006, 19:42 
Non connesso

fas ha scritto:
Grazie!
Ehm chi sarebbe l'autore della foto?

Di questa splendida foto non saprei, ma avendo partecipato personalmente all'inaugurazione, ho tante altre foto dell'occasione.

Saluti.
Antonio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2006, 19:42 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
Caro Antonio, appena la foto del Lupetto ci è arrivata in redazione io l'ho subito inoltrata chi di dovere alla ViTrains. Penso che faranno una versione speciale ogni anno, iniziano con la GTT, poi non credo si lasceranno sfuggire le livree delle altre concesse italiane. Oltretutto presumo che i Lupetto della Sangritana potranno essere ambientati anche sulle linee RFI, quindi sono doppiamente interessanti, anche per l'appassionato che non vede di buon occhio le concesse (e non è il mio caso!)
.

Carissimo Benedetto, grazie per la buona notizia, ad ogni modo non esiterò ad inviare di tanto in tanto una mail di "spinta".
Grazie tante
Antonio

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2006, 19:43 
Non connesso

Benedetto.Sabatini ha scritto:
Evviva la meravigliosa sangritana!

PS: io adoro le StangaTIBB... ma non oso pretendere che qualcuno le faccia in H0, se non nei sogni più proibiti...

A chi lo dici !!!.
Anche se ho un amico ferromodellista che ha realizzato un modello in scala H0 con buoni risultati. Non appena possibile invierò una foto del modello.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2006, 19:55 
Non connesso

ehehe a chi lo dite! Stanga,De 54, Ex FVV, ecc... vabbè è meglio che smetta di fantasticare :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2006, 20:23 
Non connesso

Antonio Ferretti ha scritto:
Di questa splendida foto non saprei, ma avendo partecipato personalmente all'inaugurazione, ho tante altre foto dell'occasione.

Saluti.
Antonio

Io credo di conoscerlo, visto che la foto combacia con questa http://www.photorail.com/public/2672005115655_lup.JPG , fatta dal sottoscritto(che desidererebbe essere avvisato quando viene usata una sua foto..specialmente quelle dove non c'è scritto il mio nome) e pubblicata sul forum di Photorail il 26/07/05.
Se vi servono altre foto del Lupetto basta chiedere... :evil: :x

Ultima modifica di fas il martedì 28 febbraio 2006, 14:27, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 27 febbraio 2006, 22:46 
Non meno bella è la livrea dell? "orsetto" di trentino trasporti che è già in catalogo di vitrains. Uff finalmete un po' di colore su queste strade ferrate :D :D :D :D

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 19 marzo 2006, 10:30 
Non connesso

Scusate se mi "intrometto" un po' in ritardo ma per me questo topic è un "vero invito a nozze" poichè sono uno dei tanti che è rimasto folgorato dalla livrea del lupetto e proprio lo scorso venerdi' sono riuscito a fotografarlo per bene poichè sostava sul primo binario della parte nord della stazione della mia città (praticamente a ridosso della strada).
Non vorrei peccare di pessimismo, ci mancherebbe, ma come ho già scritto su di un topic precedente (vecchio forum) ho parlato direttamente con un responsabile della VT all'ultimo Novegro e, dietro mia espressa richiesta, non mi sono sembrati entusiasti sulla possibilità di una riproduzione del minuetto in tale livrea. Motivo; il basso numero delle possibili vendite. Anche se mi sono trovato in pieno disaccordo non ho voluto entrare in una sterile discussione, oltretutto dietro di me vi erano parecchi anltri appassionati che chiedevano colloquio. Ad ogni buon conto si puo' solo sperare ed aspettare.
Saluti.
Marco Di Biase

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]