Oggi è mercoledì 28 gennaio 2026, 20:00

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 142  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 20 luglio 2007, 10:03 
Non connesso

Giornate calde e pesanti?
Magari con un po' di neve le cose migliorano!!!

http://www.railpictures.net/viewphoto.php?id=150007

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 28 luglio 2007, 14:08 
Non connesso

Continua la mia corsa alla ricerca dell'armamento giusto per il plastico in 0n30. Dopo gli scambi di Micro Engineering ecco che arrivano quelli di LITco. Il prodotto é ancora migliore del precedente, traversine in legno, cuore dello scambio come al vero e non da ultimo qualche dollarone in meno sul prezzo. Inoltre questa piccola fabbrica artigianale produce scambi di diverse misure (#4,#5,#6) e non solo i #5 come la concorrenza.
Si trovano anche per altre scale, ma solo per il narrow gauge.
( http://www.maine2footquarterly.com/turnout.htm )

Riccardo, o anche ad altri interessati al H0n3, ieri ho parlato al telefono con Craig, titolare del negozio Narrow Gauge Colorado di Westminster/CO ( http://narrowgaugecolorado.com/?name=Home ) dice che l'approvigionamento delle k-27 Blackstone é abbastanza difficile ma che soprattutto le prossime edizioni saranno più care di un centinaio di $.
Perciò se qualcuno volesse prendere una (o più) di queste eccezionali locomotive sarà meglio che lo facci al più presto.

Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 30 luglio 2007, 8:16 
Non connesso

Ciao Sandro,
io pensavo di regalarmela a Natale (quindi stimavo l'acquisto in ottobre-massimo metà novembre), pensi che riesca a prenderla ancora con il vecchio listino?? altrimenti devo modificare un pelo i miei piani...
naturalmente in quell'acquisto dovrei prendere anche i binari... altrimenti dove la faccio andare??? naturalmente in doppio scartamento (pensavo i micro engineering whetered)... però i goose saranno tutti in Ho... ormai il dato è tratto!!!

ultimamente le Poste Italiane/Dogana Italiana stanno dando il meglio... ho due pacchi partiti più di un mese fa che sono ancora nel limbo... per me non è un problema pagare i dazi, ma questo nuovo sistema delle tariffe USA praticamente ha sconvolto la dogana in Italia, secondo me gli si sono quintuplicati i pacchi da controllare... mi chiedo cosa combineranno sotto Natale?!?!?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 30 luglio 2007, 11:05 
Non connesso

Per le k-27 io mi interesserei subito direttamnte per telefono e per e-mail da qualche dettagliante USA, ad esmpio da Craig (Narrow Gauge Colorado
6563 W. 113th Ave. Westminster, CO 80020, Phone: 001-303-229-1949, FAX: PH/Mess 303-420-3069, Email: Sales@NarrowGaugeColorado.com) poiché alcune varianti sono già tutte state vendute e conoscendo il mercato americano chissa quanto si dovrà attendere per la riedizione.

Forse da Craig trovi pure il necessario per riconvertire i tuoi Goose in H0n3...

Fortunatamente per me non ho nulla a che fare con le poste italiane.
L'ultimo invio che mi ha fatto Caboose Hobbies, via DHL Express, ci ha messo da Denver a Lugano 6 giorni esatti. Costo dell'operazione, 23 euro comprese spese di spedizione, spese amministrative di dogana e iva.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 30 luglio 2007, 16:08 
Non connesso

Quando torno dalle ferie (primi di settembre), mi attiverò... non prima perchè proprio non vorrei acquistare e poi dovermi fare le ferie con il patema d'animo della loco in viaggio o rimbalzata da un deposito postale all'altro!!!
anche perchè qui 6 giorni il pacco li impiega da Piacenza a Fiorenzuola (22Km) :cry: davvero in mongolfiera ci metterebbe meno... però vorrei sollevare le poste dalle colpe, quanto piuttosto la dogana che io mi immagino come il personaggio della dogana di un vecchio film di Benigni e Troisi (non ci resta che piangere)... un fiorino!

la cosa molto positiva del negozio da te segnalato, oltre al notevole assortimento, è che accetta Paypal, che personalmente trovo molto comodo per gli acquisti d'oltroceano... io lo appoggio sulla Postepay, e faccio tutto in tranquillità...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2007, 14:05 
Non connesso

Una precisazione circa l'aumento dei prezzi delle Blackstone l'ho avuta quest'oggi guardando nuovamente sul sito segnalato.
La #453 a $419.-- :shock: invece dei $335.-- di prima... :!:

Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2007, 15:43 
Non connesso

Rieccomi su questo forum dopo mesi e mesi di mancanza, dovuti al fatto che nel frattempo la mia collezione in On30 è rimasta ferma.

Fino a lunedi infatti dovevo accontentarmi della 2-8-0 Bachmann, adesso invece posso agganciarle anche tre carri sempre Bachmann. L'unica nota negativa è che per arrivare il pacco (spedito tramite posta) ha impiegato [url]tre mesi e mezzo[/url] per arrivare a Milano dal New Jersey!!

In realtà dopo 3 mesi ho contattato il negozio (MicroMark) e si sono offerti subito di rimborsarmi!

Spero di iniziare a breve i lavori per un microdiorama

Ciao

Davide

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2007, 20:28 
Non connesso

Ciao Davide, bentornato tra di noi... ti si dava già per disperso :D
Ma dicci, quanto é lungo il treno ora? e da quali carri é composto? son curioso :D

Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 31 luglio 2007, 20:58 
Non connesso

Piano con gli entusiasmi. Sono solo 3 carri, due hopper metallici ed un gondola a cassa di legno. Ma è solo l'inizio....

Ciao

Davide

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 agosto 2007, 11:57 
Non connesso

Ciao,

Il piccolo disguido al server ci ha privati di una pagina... capitano cose peggiori...

Ripropongo dunque le anticipazioni della 4-4-0 di Bachmann.

Immagine

Immagine

Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 5 agosto 2007, 16:19 
Non connesso

La K-27 #454 (MMI in 0n30) ha fatto oggi il suo pieno di carbone.

Immagine
Shot with CYBERSHOT at 2007-08-05

Immagine

...e ha ricevuto il suo primo stockcar...

Immagine

Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 9:13 
Non connesso

belli i binari. Di chi sono? MicroEngineering?

Ciao

Davide

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 9:51 
Non connesso

Sì, sono MicroEngineering codice 83.

Sandro

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 13:40 
Non connesso

Ciao a tutti,
mi sono arrivati sia il Goose unlettered (diventerà il 3) e la 2-8-0 spectrum con Decoder Sonoro Tsunami
devo dire che questo decoder è spettacolare per i suoni che è in grado di riprodurre! ne consegue che attendo con trepidazione shay e climax sonorizzate perchè davvero ne vale la pena!!!
mi chiedevo se anche la K-27 blackstone, con decoder tsunami, abbia le stesse caratteristiche di audio, vale a dire calcolo del peso trasportato e modifica dei suoni in relazione al maggiore peso, nonchè possibilità di disporre i suoni in automatico in modo tale che il decoder li riproduca in determinate situazioni (in DC, a seconda del voltaggio)...
ciao
Riccardo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 agosto 2007, 14:02 
Non connesso

gaiger2002 ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono arrivati sia il Goose unlettered (diventerà il 3) e la 2-8-0 spectrum con Decoder Sonoro Tsunami
devo dire che questo decoder è spettacolare per i suoni che è in grado di riprodurre! ne consegue che attendo con trepidazione shay e climax sonorizzate perchè davvero ne vale la pena!!!
mi chiedevo se anche la K-27 blackstone, con decoder tsunami, abbia le stesse caratteristiche di audio, vale a dire calcolo del peso trasportato e modifica dei suoni in relazione al maggiore peso, nonchè possibilità di disporre i suoni in automatico in modo tale che il decoder li riproduca in determinate situazioni (in DC, a seconda del voltaggio)...
ciao
Riccardo

Le prestazioni delle K-27 di Blackstone sono le stesse di quelle che trovi nei decoder Soundtraxx solo che per comodità loro l'elettronica é stampata su di un supporto fatto appositamente per essere alloggiato nel tender di queste macchine.
Ovviamente i suoni sono quelli specifici per le serie K

I settaggi sono addirittura già fatti.
L'indirizzo della locomotiva equivale al suo numero di marcia, non fate come me che prima di capirlo ho insistito come un matto per farla andare con il solito 3. (bastava leggere le istruzioni ma come al solito lo faccio solo come ultima ratio)
Se ti capita c'é la recensione della loco sul numero di agosto di MR.

P.S.
Da Caboose Hobbies le Shay e le Climax (0n30) con Tsunami sono già prenotabili a $170.00

Sandro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 142  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]