Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 17:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 14:51 
Non connesso

Caro Mauro,

le tue considerazioni non sono sbagliate, ma parlando da appassionati per non dire altro.. quando uno si mette in mente di avere una cosa... dire adesso non la prendo non è gradevole...

poi per carità.. certo è che non muoio se non ho l'etr500... ma essendo affascinato da tempo del modello in questione... già allo scorso Novegro di settembre alla notizia del posticipo non sprizzavo di gioia.

ho una lista di modelli da comperare by Hornby nutrita, vorrà dire che i prim investimenti saranno di altra marca ;)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 15:24 
Non connesso

Dunque ... nella fretta ho detto il Tirreno, ma sono ri-andato al "barre" a prendere un'altro caffè, ed ho visto che è a Pag 18 della Nazione e non del Tirreno, cronaca Locale Montecatinese ( tiè !! ).

... Armando(FK)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 16:20 
Non connesso

Fiskiotto Kid ha scritto:
Oggi 3 Marzo, ho visto sul Tirreno la pubblicità della Azienda Ansaldo, c'è la foto del 402a ed anche la foto del muso dell'Etr 500, su binari (Lima?) e con i semafori de Iltreno.
Visto per bene ... non sembra un fotomontaggio, ma proprio il modello.

... Armando(FK)
Ho visto anch'io, su "il secolo XIX", la stessa pubblicità con tanto di E.402A ACME ed ETR.500: non so se l'ETR è sempre il loro, comunque fa piacere un po' di promozione indiretta anche per il nostro hobby.

saluti pubblicitari
Carlo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 16:24 
Non connesso

Caro Andrea,

penso che qui tutti ti capiscano perché tutti abbiamo in testa "quel" modello che ci intrippa tanto!! E' anche vero che ognuno è fatto a modo suo per cui io il modello, se non c'è, lo aspetto (anche per anni) con molta serenità e degli annunci, bisbiglii, voci, rumori, etc. non tengo conto, o meglio, prendo nota mentale che è possibile che qualcuno lo produca.

Se e quando sarà nei negozi andrò a vederlo e valuterò se vale la pena prenderlo o meno.

Saluti "sereni e distaccati"

Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 16:29 
Non connesso

Cita:
L'ETR 500 non fa parte dell'epoca che colleziono ma se m'interessasse pretenderei che uscisse non a marzo o a maggio ma a settembre o addirittura a dicembre ma fatto con tutti i charismi di un buon modello!!!!

Se fosse stato META' l'avrei comprato senz'altro!
:lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 16:39 
Non connesso

Von Ryan's Exp ha scritto:
Cita:
L'ETR 500 non fa parte dell'epoca che colleziono ma se m'interessasse pretenderei che uscisse non a marzo o a maggio ma a settembre o addirittura a dicembre ma fatto con tutti i charismi di un buon modello!!!!

Se fosse stato META' l'avrei comprato senz'altro!
:lol:

in che senso? come tempi di consegna o semplicemente più corto?? :wink: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 17:48 
Non connesso

Esatto ! Infatti, anche io comprero' il 500, ma solo per metterlo da parte e fare poi il cambio con 2x 250 (seeee....) :-)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 18:54 
Non connesso

Cita:
in che senso? come tempi di consegna o semplicemente più corto??

No, se fosse stato un ETR250!!!
:D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 3 marzo 2006, 23:14 
Non connesso

Qualcuno mi ha chiesto quale era la fonte per l'uscita dell'ETR, ebbene da quelle cose fresche di giornata che so è che dovrebbero uscire a giugno perché stanno cercando di superare i problemi di circolazione per convogli lunghi su sezioni di blocco, poiché la cosa la stanno facendo pare insieme alla Unlebrock, beh ci sono buone speranze che ne venga fuori un buon prodotto almeno in fatto di circolabilità, per i fattori estetici mi fido , nonostante abbiano bisogno qualitativamente di migliorare ancora per definirsi stabilmente una grande casa.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2006, 12:55 
Non connesso

Spero solo non facciano altre cazzate sui timoni tipo le recenti uscite in cui ci sono difficoltà di aggancio.Con un treno di quella portata se toppano i timoni siamo finiti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2006, 22:15 
Non connesso

Hai ragione pienamente Danilo, li ultimamente stanno toppando parecchio.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2006, 22:27 
Non connesso

Io vorrei sapere se tutto quello che diciamo viene letto dai responsabili delle varie Ditte.Nel caso in esame c'e' qualcuno dell'Acme che ci sta leggendo??

Profilo  

Oggetto del messaggio: e402A
MessaggioInviato: sabato 4 marzo 2006, 23:38 
Non connesso

Carlo Ciaccheri ha scritto:
Fiskiotto Kid ha scritto:
Oggi 3 Marzo, ho visto sul Tirreno la pubblicità della Azienda Ansaldo, c'è la foto del 402a ed anche la foto del muso dell'Etr 500, su binari (Lima?) e con i semafori de Iltreno.
Visto per bene ... non sembra un fotomontaggio, ma proprio il modello.

... Armando(FK)
Ho visto anch'io, su "il secolo XIX", la stessa pubblicità con tanto di E.402A ACME ed ETR.500: non so se l'ETR è sempre il loro, comunque fa piacere un po' di promozione indiretta anche per il nostro hobby.

saluti pubblicitari
Carcclo
per carlo Sei sicuro che la 402A 026 sia dell' Acme e non HRR ?
salutissmi in pesto !

gian carlo bo

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: e402A
MessaggioInviato: domenica 5 marzo 2006, 0:57 
Non connesso

gian carlo bo ha scritto:
per carlo Sei sicuro che la 402A 026 sia dell' Acme e non HRR ?
è Hornby? non è ACME? oooohh, che figuraccia... vabbè, espierò la mia colpa rinchiudendomi tutto il giorno nella stanza del plastico...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 5 marzo 2006, 19:47 
Non connesso

Io proporrei di non acquistarlo se non dopo che gli esperti delle varie riviste specializzate abbiano scritto un articolo dettagliato sul modello,confidando nella loro onestà e competenza.Anche perché di questi tempi é un sacrificio spendere dei soldi per il modellismo e vanno,di conseguenza ,spesi bene.ACME ha fatto buoni danni,a mio modesto avviso

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]