Oggi è domenica 22 febbraio 2026, 1:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 20:12 
Non connesso

Io non ci arrivo, c'è di nuovo disponibile una buona carrozza in scala che sembra riprodotta in maniera decente e che con un buono sconto la si pagherà meno di 30€, molto meno di di tutte le altre e che fate? Ci sputate sopra.
A me questa cosa fa rabbia e penso a Luigi, quello che ritengo un vero gran fermodellista che è contento quando ha una buona base ad un prezzo basso per poterla elaborare e ne fa dei capolavori. Il suo D341 fatto partendo da quello HR con i fanaloni enormi era un capolavoro di realismo, chi l'ha visto a Ciampino lo può confermare.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 7:20 
Non connesso

g.mureddu ha scritto:
Ciao Mario scusami mi ero dimenticato di salutarti, sono passato da Stefano ma ancora niente, ci vado dopo novegro semmai ci sentiamo, ok? Buona giornata

(Il tee nostro alla fine non soddisfacenti ma il ram l'hai visto? Compresi illuminazioni interna...... colori ok...... ma che se ne vadano a V.) :lol:

Giovanni

Ciao Giovanni, io non l'ho ancora visto il Ram, ma ne ho sentito parlare molto bene, pultroppo nelle mie previsioni sugli acquisti ,non è contemplato il Ram, per motivi di ambientazione plastico.
Ieri ho telefonato a Stefano e mia ha confermato che le MDVE non erano ancora arrivate , ma suppone che arrivino oggi.
Mi stà girando di andare a Novegro. Se sarà brutto tempo è aggiudicato, così vedremo un pò che aria tira. io non capisco, ci sono dei modelli, come le Gran comfort rifatte, che hi un negozio della Toscana, ma però quà nulla. .....E io aspetto. Non ci resta altro da fare.
Ti saluto e spero di incontrarti nel " nostro negozio di fiducia"
Ciao e buona giornata.
Mario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 10:56 
Non connesso

Scusate l'osservazione da profano, mi sembra che acme abbia un kit (mi sembra per le piano ribassato) per le luci rosse con la semipilota in coda.
Chissa' che non si possano adattare....., queste carrozze le cercavo da tempo ed anche i prezzi dell'usato erano veramente alti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 11:10 
Non connesso

Miura ha scritto:
Io non ci arrivo, c'è di nuovo disponibile una buona carrozza in scala che sembra riprodotta in maniera decente e che con un buono sconto la si pagherà meno di 30€, molto meno di di tutte le altre e che fate? Ci sputate sopra.
A me questa cosa fa rabbia e penso a Luigi, quello che ritengo un vero gran fermodellista che è contento quando ha una buona base ad un prezzo basso per poterla elaborare e ne fa dei capolavori. Il suo D341 fatto partendo da quello HR con i fanaloni enormi era un capolavoro di realismo, chi l'ha visto a Ciampino lo può confermare.

quoto quanto affermi.
E ti dirò.....mi fanno ridere coloro che affermano che avrebbero pagato ben volentieri di più, il modello fatto ancora meglio.....
Roco e Acme fanno belle carrozze, e poi li criticano per i prezzi.
La verità è che non si è mai contenti, sempre a trovare il pelo nell'uovo.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 11:33 
Non connesso

arma_legg ha scritto:
Scusate l'osservazione da profano, mi sembra che acme abbia un kit (mi sembra per le piano ribassato) per le luci rosse con la semipilota in coda.
Chissa' che non si possano adattare....., queste carrozze le cercavo da tempo ed anche i prezzi dell'usato erano veramente alti.

Ma se ha la presa per il decoder funzioni (così si legge nella descizione di un noto sito toscano), quale è il problema?
Perchè non dovrebbero esserci le luci?

Ciao,
Maurizio

Profilo  

Oggetto del messaggio: MDVE
MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 12:54 
Non connesso

Calma signori, sono quello che ha scritto che avrebbe preferito spendere qualcosa di più per avere di più, ebbene signori, anche 42€ non sono briciole per carrozze da "hobby line", gli stampi hanno i suoi annetti quindi con la tecnologia che c'è adesso trovo schifoso presentarle in questo modo, primo: la semipilota meritava sia le luci bianche che le rosse, cosa invece si presenta solo con le bianche (le rosse sono finte cioè pitturate) e neanche la possibilità di installare un decoder, io parlo per quelli non esperti nella materia che se vogliono adattarle assieme agli altri rotabili digitali si devono rivolgere ad altre persone pagando chissà quanto per installare un ca...zo di decoder e luci rosse!!!! Il frontale, il tetto e l'altezza dei carrelli sono belli? (Prendete una foto della semipilota reale e guardate quante cose mancano nel modello)...Fate voi!
Morale: alla fine dei lavori viene a costare il doppio, se invece si presentavano già con le modifiche dovute per renderle all'altezza delle altre simipilote (acme piano ribassato e Vitrains doppie piani) spendevamo meno noi (soldi e tempo) e ne vendevano di più la HRR!!
:x

Giovanni

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 13:34 
Non connesso

Vedendole bene, queste medie distanze non sono per niente un granchè, la HR ha fatto delle carrozze molto più belle, danno molto l’impressione che siano d linea molto molto hobbistica, sembrano molto alte e un po’ tirate via……fatto sta che non è che le regalano proprio…..
Mah, potevano un’attimino rivederle in generale.

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 19:07 
Non connesso

Sono carrozze vecchie di vent'anni, cosa pensavate che uscisse? Lo stampo non è da riprendere, è da rifare.
Sono carrozze a metà tra il giocattolo e il modello, lo sono sempre state e la hornby la ha riproposte pari pari alla lima, come ha annunciato e come in molti hanno chiesto (vedi 341). Con tutto il materiale che hanno da riproporre secondo voi perdevano tempo a modificare gli stampi?
Su, non esageriamo!
Emil

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 19:19 
Non connesso

Nome: Alessio
:arrow:

Ultima modifica di centu il venerdì 7 luglio 2017, 12:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 19:20 
Non connesso

Ultima modifica di centu il venerdì 7 luglio 2017, 12:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 19:27 
Non connesso

Voglio quelle in livrea MDVEEEEEEEEEEEEEEEEE :twisted:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 19:38 
Non connesso

Miura ha scritto:

quoto anche io.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 20:29 
Non connesso

per centu,

hai ragione sul prezzo delle ACME, però quella 1/2 ciofega della pilotina HR te la fan digerire 44 euri!!!!

malte

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 21:23 
Non connesso

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 26 settembre 2007, 21:42 
Non connesso

BRENNERLOK ha scritto:
Voglio quelle in livrea MDVEEEEEEEEEEEEEEEEE :twisted:

Quoto al 100%, l'epoca IV viene sistematicamente dimenticata! :x

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 43 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]