Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 16:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2007, 18:22 
Non connesso

Ciao

Anche le Diesel DB V200 avevano un WC, o meglio, qualcosa delo genere. Si poteva fare solo le "piccole" cose, aveva la forma di un imputto.

sluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2007, 18:23 
Non connesso

Ciao

Anche le Diesel DB V200 avevano un WC, o meglio, qualcosa delo genere. Si poteva fare solo le "piccole" cose, aveva la forma di un imputto.

sluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 18 settembre 2007, 18:33 
Non connesso

andicoc ha scritto:
Ma ragazzi, ci stiamo ingarbugliando su una discussione inutile, gabinetto sì, gabinetto no, ma allora dove la faccio, dalla porta, dal finestrino, mi fermo alla stazione, mi fermo in mezzo ai prati, scendo al volo...
Ai tempi in cui in Italia "i treni viaggiavano in orario", invece, si era pensato ad una soluzione semplice ed efficace! Ma, come spesso accade, l'idea migliore non trovò l'applicazione che meritava. Volete saperne di più? Qui c'è tutto:

http://www.geocities.com/mengaccimanrico/pag9.html

Ciao
Andy

[rotfl e strarotfl] :mrgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 6:21 
Non connesso

Ecco, le cose vengono da sole e poi ci si fa caso.
Ho notato proprio l'altro ieri che un macchinsita fermo in una stazione in attesa della coincidenza, è tranquillametne sceso dalla loco, si è spostato un pochino in disparte dietro ad essa e.......aprendo la gabbia ha fatto svaporare le proprie necessità corporali a mò di cagnetto sulle ruote della macchina, perchè mi è sembrato (non mi interessava sbirciate) che desse una riscaldate alle ruote del carrello.
Ok, mi pare che così tutto è chiaro.
NIENTE WC sulle loco :!: :!: :evil: :evil:
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 13:26 
Non connesso

Adesso siamo agli avvistamenti di macchinisti nell'espletamento delle loro funzioni. Ma non avete un cazzo da fare tutto il giorno??????

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 25 settembre 2007, 14:03 
Non connesso

Beh quando il macchinista nell"'espletamento delle proprie funzioni - fisiologiche" pensa bene di "farla" proprio vicino alla stazione, chi è appassionato di rotabili nota subito che un ferroviere si allontana dalla locomotiva per fare che cosa? la p.p.
E poi se io ho un . :!: :?: :evil: :twisted: ...da fare durante il giorno la cosa non capisco cosa possa pesare a te che invece pensi bene di lanciare epiteti sconvenienti sul forum senza che io ti abbia mai punto il ......
MARCELLO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 27 settembre 2007, 14:51 
Non connesso

Cita:
Beh quando il macchinista nell"'espletamento delle proprie funzioni - fisiologiche" pensa bene di "farla" proprio vicino alla stazione, chi è appassionato di rotabili nota subito che un ferroviere si allontana dalla locomotiva per fare che cosa? la p.p.

E dove sarebbe opportuno farla, la p.p., in piena linea a 160 km/h magari dalla porta lato interbinario???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 6:36 
Non connesso

Il tutto serviva a rendere palese una risposta an una domanda che avevo fatto! Adesso con chiarezza lapalissiana si sa che per soddisfare i bisogni corporali bisogna attendere che si arrivi in stazione e tutto finisce li.
Non avevo mica chiesto dove deve essere fatta la p.p. :x ma solo se si poteva fare sulle loco :o
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 7:26 
Non connesso

L'importante è non bere troppa Rocchetta prima di iniziare il turno... :lol: :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 28 settembre 2007, 7:28 
Non connesso

o non mangiare cozze avariate, come diceva qualcuno prima :lol: :lol:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]