Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 12:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 5 marzo 2006, 20:34 
Non connesso

caimauro ha scritto:
mi lascia perplesso Google che non elimina i filmati dalla visione

Guarda, da un lato Google ha problemi ben piu` grossi di due idioti che mettono in rere filmati di minchiate (stare dietro alle pare di NSA per Google Maps - salvo violare segreti militari esteri), evitare le ire del governo Cinese Popolare e neo contempo non perdere la faccia.

In compenso la mole di dati che vengono triturati dai loro server e` mostruosa. Mostruosa per quello che puo` esserne fatto...

Loffix: *****, no brain as usual. Ti rendo conto che i blocchi ferroviari bloccano anche dei tecnici che devono farsi mezzo norditalia per garantire
che il funzionamento di alcuni servizi al cittadino avvenga entro parametri accettabili... Se poi il servizio non funziona, gli utenti li mandiamo a rompere i maroni ai bloccatreni ? Io ci metterei la firma.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 5 marzo 2006, 20:35 
Non connesso

... :shock:

...io tifavo per la E646...
peccato

Ciauzz!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 12:08 
Non connesso

La cosa che mi spaventa e mi demoralizza di più è la mancanza di rispetto per la vita, quando tante, troppe persone combattono per la propria, e perdono.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 12:13 
Non connesso

Rocco Paladino ha scritto:
La cosa che mi spaventa e mi demoralizza di più è la mancanza di rispetto per la vita, quando tante, troppe persone combattono per la propria, e perdono.

Darwin.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 15:19 
Non connesso

Darwin?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 19:15 
Non connesso

Si, la teoria della selezione naturale. Vive solo chi è in grado di stare in simbiosi con l'ambiente circostante, ergo, gli imbecilli che "giocano" con i treni e chi fa cazzate dello stesso tipo prima o poi muoiono...

Rocco, hai ragione, questo pensiero non è perfettamente in linea con il tuo messaggio precedente: in quei casi non si tratta assolutamente di selezione naturale, ma, purtroppo, di malattie mortali o quasi che la medicina cerca di debellare.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Idioti
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 20:20 
Non connesso

Sono la nostra rovina,per colpa loro non ci faranno più avvicinare ad un binario per fare uno scatto,poveri imbecilli.
c'è da riflettere seriamente sul comportamento di questi individui.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 21:08 
Non connesso

Nome: Andrea Camatta
Per quello che serve...si può segnalare all'abuse di google, sperando che li levino...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 6 marzo 2006, 21:18 
Non connesso

Qui a Romano, sulla MIlano - Brescia, piu' di una volta dei ragazzi vestitti di nero si sono sdraiati in mezzo ai binari,parallelamente alle rotaje per farsi passare il treno sopra...si sdraiavano pochi istanti prima che il treno transitasse e lo facevano in stazione,dopo varie segnalazioni da parte dei DM e dei macchinisti si sono presentati due ragazzi della Polfer che , accertata l'infrazione non hanno potutto fare altro che ...redigere un verbale ...
Saluti
Emiliano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 11:52 
Non connesso

Pensa che basterebbe un gancio non ben alloggiato che cade a penzoloni per fare di quelle teste di c.... un ammasso informe di carne!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 12:11 
Non connesso

.........

Ultima modifica di il vero giangi il mercoledì 14 febbraio 2007, 23:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 21:46 
Non connesso

sottoscrivo la riflessione del vero giangi.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 7 marzo 2006, 22:36 
Non connesso

Stato garantista?
Com'è che io, se faccio le foto in stazione, rischio il sequestro del rullino e la multa e quelli che si sdraiano sulle traversine no? Com'è che io, se tolgo una mano dal manubrio della vespa per alzare la visiera rischio la confisca, mentre il solito stronzo col fuoristrada è libero di parlare al telefonino mentre guida?
No, dico, prima di azionare la lingua, bisognerebbe più spesso assicurarsi che il circuito di alimentazione del cervello (non parliamo di facoltà cognitive, sarebbe troppo...) sia sotto alimentazione.
Altrimenti escono cagate come quella dello stato in cui gli unici a subire sono i poliziotti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 1:20 
Non connesso

Sei sempre rimasto tragico G-Master :D ...io col telefonino in macchina vicino all'orecchio vedo un po' di tutto..mica solo gente col fuoristrada...(poi..io ce l'ho..saro' mica stronzo?? :D ) dalle mamme con la y ai signori con la k.....si vede che 4 euro di vivavoce costano troppo x tutti...

Che lo Stato sia garantista..madonna...mica e' stato giangi il primo a dirlo...diciamo che al contrario di molti altri paesi da noi l'idea di stato che punisce e detta le leggi fa un po' acqua eh...poi il pirla c'e' ovunque..in polizia..in ferrovia...in ospedale...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 12:57 
Non connesso

Località: Venezia (nei feriali dal lunedì al venerdì) - Lido (sabato e festivi)
Bah. Ad ogni modo, in my opinion, sono delle emerite teste di c... uoio.

Ciao

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]