caiouba ha scritto:
So che questo non è proprio il posto giusto per queste cose, ma ieri pomeriggio (10 dicembre) mentre io ero al lavoro e mia moglie stava da sua madre sono arrivati i "soliti ignoti", hanno portato via tutto quello che hanno potuto prendere, diciamo la mancia di Natale, di Santa Lucia, Befana ecc. ecc. per di più questa mattina dai carabinieri, ci siamo sentiti rispondere che oramai sono dappertutto (si parla di rumeni) e loro non possono farci niente, che noi cittadini dobbiamo stare più attenti, che dobbiamo dare più informazioni quando vediamo qualche faccia sospetta aggirarsi per le strade, io sto ancora aspettando una pattuglia di carabinieri o polizia che avevo chiamato nel lontano 2001, quella volta ci hanno detto per telefono "arriviamo subito", mai visti!
Ma dico io, che c....o ci stanno a fare le forze dell'ordine? Questo per dire che siamo impotenti contro certa gente che gira per le strade e siamo anche impotenti verso le forze dell'ordine che non fanno un c.....o.
Purtroppo mi hanno prelevato (oltre a tutto il resto) anche la Intellibox e il Multimaus Roco con relativa centrale 10764, quest'ultimo comprato proprio una settimana fa, cosa se ne fanno di quest'ultime non riesco proprio a capirlo.
Scusatemi tutti quanti per l'intevento non consono agli assi ma dovevo pur sfogarmi con qualcuno.
Ciao, Claudio
Sono rimaste le istruzioni e la scatola? Non so se quegli aggeggi hanno un "serial number", ma se c'è puoi segnalarlo così se si vede da qualche parte una centralina digitale a prezzi "strani"... avvisiamo i CC!