Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 13:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Che fretta!
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 9:44 
Non connesso

Capisco che piacerebbe avere tutti i modelli FS in casa, ma poco alla volta!! :P
Io sarei già contento solo della notizia (spero vera) il fatto che facciano tale modello, poi il prezzo all'utente finale che lo venga a sapere prima o dopo, dovrà mettersi da parte i soldini e prendersi quello che riesce nei suoi limiti, tanto fare storie non servono a niente, semmai ringrazio delle informazioni anticipate così so regolarmi con i soldi. Non facciamo finta di niente, sappiamo tutti più o meno il costo di tale modello, senza farsi troppi illusioni che un tee possa costare sui 100€, immaginiamo avvicinarsi a una cifra max 300/350 euro, poi i negozianti facciano i loro sconti dai 10/20%, io sbavo quando avrò in mano tale modello e non prima per farmi venire male al cuore come è successo per la 402A annunciata anni fa! Ringrazio a quelle persone delle informazioni anticipate (vere) e fatelo sempre!! :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio: PREZZO TEE BREDA
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 12:42 
Non connesso

ILprezzo comunicato da Gieffeci ai negozianti è di € 320,00 ( da scontare naturalmente a seconda della "sensibilità" del negoziante). :?: :?:
Saluti AB

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 15:25 
Non connesso

Senza buttare benzina sul fuoco ,sono perfettamete d'accordo con il sig.Claudio : se uno vuole diffondere una notizia con lo scopo d'informare tutti gli appassionati ( cosa che ringrazio e apprezzo ) sia anche in grado di citarne la fonte ,così che si possa capire o valutare se attendibile oppure è se è il cugino che lavora alla Fleischmann :lol: :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 15:36 
Non connesso

Per precisione, tengo a ribadire che quanto da me scritto sopra viene da volantino Gieffeci e non da sentito dire.

Però.... sembrate quello che per comprare la carta igenica deve mostrare al negoziante il culo sporco di m****... :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 15:47 
Non connesso

MA NO !!!

DAVVERO ROCO PRODUCE IL TEE BREDA ?

DIVULGANDO ADDIRITTURA IL CODICE DI ARTICOLO, E MAGARI ANCHE IL PREZZO ???

MA DAI !!!

SPERO TANTO CHE QUALCUNO DIMOSTRI L'ATTENDIBILITA' DI CIO' CHE DICE !!!

..ZZO CHE NOTIZIA, SPERIAMO SIA VERA ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 15:49 
Non connesso

:D :D :D :D :D :D :D :D

Caro signor Attisani, dopo iniziale sbandamento (personale, che non ho manifestato in questo topic), ho poi dato fiducia alle sue parole.. :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 16:04 
Non connesso

Non me la sono presa con Lei ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 16:40 
Non connesso

ATTENZIONE!!!!.......La mia vuole essere solo una battuta scherzosa e non vuole attaccare nessuno!!!

Secondo me ACME, essendo terrorizzata di questa cosa, voleva approfondire e, adesso che hanno avuto la conferma hanno 4 persone ricoverate in terapia intensiva!!! :shock: :lol: :lol: :lol:

Ripeto è uno scherzo e non ce l'ho con nessuno.....sopratutto col sig. Mussinatto che ha aperto questa discussione.......anzi spero che questa notizia sproni ACME a lavorare ancora meglio di quando progettato fin'ora..........da parte mia un in bocca al lupo (o meglio ai modellisti) ad entrambe le aziende!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 16:43 
Non connesso

Sig Attisani , non volevo metter in cattiva luce la sua buona fede e la cortesia che ci ha fatto informandoci del fatto , ma vorrei semplicemente dire che se la cosa era supportata da docuemntazione era meglio, tutto qui...
Comunque , ben venga un altro doppione...anche se ho la sensazione che il mercato non riuscirà ad assorbire il tutto...
Per finire , gradirei che lei non " urlasse " il suo sarcastico disappunto , ma mantenesse dei toni civili sul contraddittorio.
Cordiali saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 8 marzo 2006, 17:23 
Non connesso

Io penso che bisogna essere grati a coloro che, se correttamente informati ed in buona fede, sono così solerti da darci delle informazioni in anteprima. Ritenendo che coloro i quali, in questa discussione, ci hanno dato queste notizie/primizie appartengano alla categoria dei bene informati e delle persone corrette, mi sento in dovere di ringraziarli. Ciò in quanto ho croniche difficoltà a recepire in tempo questo genere di notizie, dato che per vari motivi frequento poco sia negozi specializzati che colleghi fermodellisti. Anzi, questo Forum, per me, è praticamente l'unica occasione in cui posso parlare e confrontarmi con altri appassionati di questo bellissimo hobby.
Tante belle cose a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 9:02 
Non connesso

Aggiornamento dalla profonda provincia di Savona: sono stato presente presso il mio rivenditore di fiducia al colloquio con il rappresentante Gieffeci ho letto la loro circolare posso confermare quanto letto sopra; il modello uscirà a Natale 2006, confermo tutti e quattro le relazioni Tee effettuati con il binato Breda, verrà prodotto direttamente da Roco e non in estremo oriente, i primi prototipi saranno presentati al pubblico con tutta probabilità a Novegro Profesional di settembre. Le prenotazioni per i negozi si chiudono il 30 aprile, al momento non sono previste serie limitate e numerate, entreranno nel catalogo internazionale 2007 come produzione di serie.
Il rappresentante, ovviamente tira l'acqua al suo mulino, ha affermato " meccanica Roco qualità Roco "
Bye Fabio :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 9:24 
Non connesso

Rocket70 ha scritto:
meccanica Roco, qualità Roco

Nessun dubbio in proposito. :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 10:16 
Non connesso

beh... aspetterò con ansia che arrivi Natale, allora! il Binato, che da sempre è in cima ai miei desideri, prodotto da Roco... è il massimo di quello che potevo desiderare!!

ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 11:18 
Non connesso

Per quanto mi riguarda ieri sono andato dal mio pusher ed ho ordinato il Breda TEE "Ligure" e, già che ero in argomento, anche la confezione con le 4 carrozze TEE il tutto della Roco. A quanto ho potuto capire questi prodotti non dovrebbero essere in edizione limitata però il negoziante mi ha suggerito che la prenotazione mette al sicuro da eventuali spiacevoli sorprese.
Il Breda TEE della ACME, che dovrebbe coster di meno, è invece in edizione limitata.
La cosa migliore sarebbe vedere prima il cammello e poi tirare fuori i soldi, ma fra edizioni limitate, prenotazioni e scazzi vari ho preferito puntare da subito sui concittadini di Mozart.
Voi che ne pensate?
Tante belle cose a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 11:24 
Non connesso

Evitando parole oscene, volgarità e buzzurrate varie, credo di capire che il tono sarcastico sia civilmente ammesso dal Forum; se Lei non gradisce che qualcuno si esprima con sarcasmo, questo è affar Suo ...

Roberto

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]