E allora fateci un bell'articolo su come fare le bacheche.
Però ogni volta che si muove una critica costruttiva o una richiesta viene fuori che "qualcosa è già stato fatto, ma non ha riscontrato molto successo" e altre frasi simili.
Scendiamo più nei dettagli, disegni, materiali, tecniche: ad esempio, l'articolo sulla palificazione apparso su TTM alcuni mesi fa sarebbe stato l'ideale per un'introduzione ad un argomento di grande interesse, da trattare un po' più approfonditamente (invece per ora è stato tutto messo nel surgelatore, ma confindo in una prossima pubblicazione).
E poi: c'è voglia di fare o non c'è voglia di fare? Ci sono molte richieste per la pubblicazione di articoli o non ci sono molte richieste?
Su TTM 31 leggo: "Il nostro appello di segnalarci via email gli argomenti più scottanti ha riscosso meno interesse del previsto, e alla fine solo poche dozzine le richieste giunte in redazione."
Eppure mi sembra che ogni tanto nel forum maturi qualche proposta, anche impegnativa.
Poi si dice che non c'è la voglia, che ci sarebbe ma non c'è materiale, che non c'è ne' voglia ne' documentazione, insomma tutto il contrario di tutto e tutto resta come prima.
Questo girare intorno alla colonna mi ha fatto venire un bel giramento (non pensate male) di testa

U.C.