Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 14:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 17:40 
Non connesso

Già venduti tutti !!!! questa si che è una notizia Bomba !!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 18:15 
Non connesso

FRECCIA ha scritto:
Già venduti tutti !!!! questa si che è una notizia Bomba !!!

tutti tutti??

per me non ne è rimasto nemmeno uno??

...huff...

:roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 18:27 
Non connesso

Gira su ceppi accesi il caimano Roco scoppiettando...
Allora; dal pomeriggio lo 077 va sul mio plastico. Qualche ritocchino di colore nei vari punti, (le solite cose). Terzo faro di profondita' purtroppo non va', solo per i fortunati possessori del digitale dove possono accenderlo o spengerlo, per chi come me non ha il digitale ma l'analogico...niente profondita'.(accontentiamoci di pensare che detto faro non sempre i macchinisti lo accendono!) Dalla foto esposta non bisogna prendere alcunche' per l'estero e' stato omesso qualcosa, come il contorno dei vetri anteriori e lo stemma FS non ritoccato. Per il resto va bene, non ha una grande velocita' forse per la massa bella corpulenta, fa una bella impressione. Non sono un perfezionista, ma il fatto che il terzo faro non funzioni un po' mi dispiace in quanto sia sulle tartarughe che sul binato funzionano, perche' questa scelta? Nella tecnologia bisognerebbe andare avanti...qui un passo indietro! Saluti Alberto da Livorno.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 19:27 
Non connesso

alby53 ha scritto:
Nella tecnologia bisognerebbe andare avanti...qui un passo indietro! Saluti Alberto da Livorno.

Il digitale è un passo avanti...l'analogico è un passo indietro
con il digitale si possono anche escludere le luci rosse...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 19:30 
Non connesso

Ma quel faro nella realtà è quasi sempre spento......

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 20:25 
Non connesso

terzo faro a parte com'e' ? colori ,simboli,gusto....racconta che sono curioso.
io ieri ho preso l'acme e non vedo l'ora di prendermi il roco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 22:06 
Non connesso

Carissimo Giacomo, per quanto riguarda il passo avanti o indietro che dir si voglia, nel mio commento personale e' che se nel 2006 si costruivano E. 444 con il terzo faro, inizio 2007 TEE con terzo faro.......fine 2007...E. 656 senza terzo faro! Ecco qui il passo indietro. Sbaglio? Ciao, Alberto da Livorno. Per quanto riguarda i colori, il chiaro e' leggermente diverso da ACME, ma il colore e' troppo soggettivo per poterlo interpretare. Riciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 22:10 
Non connesso

Ma se è giusto che il terzo faro sia praticamente sempre spento, perchè lo volete acceso? Sulle mie 444 Lima ad esempio ho mozzato il condotto luce....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 22:17 
Non connesso

Quando il terzo faro era illuminato, c' era chi lo voleva spento, ora che è spento, c' è chi lo vuole illuminato, insomma, siete dei bambinoni capricciosi :lol: :lol: :lol:
ciao :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 22:18 
Non connesso

....... come del resto fanno fanno quasi tutti coloro che tendono a riprodurre il realismo anche nell' esercizio ferroviario e non a fare degli alberi di natale anticipato (vedasi anche il discorso dei fari rossi sulle loco non navetta).

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 22:35 
Non connesso

Ciao a tutti, innanzi tutto vorrei dire che il problema non è l'illuminazione del terzo faro, ma bensì molto altro...sinceramente mi aspettavo qualcosa di più per il prezzo che costa...!!!
...praticamente mi pare che le ghiere dei fari siano orribili :shock: , poi i tergicristalli ancora peggio :evil: :evil: :evil: , (speriamo che nella bustina ci abbiano messo quelli fotoincisi),i colori delle cuffie dei respingenti in colore nero ???!!!... poi qualche perplessità sui colori, sopratutto sul fregio giallo nei musi e sul grigio perla, ma a questo non fò molto caso, anche perchè al vero i colori cambiano molto a seconda dello stato di usura delle macchine, esposizioni al tempo, ecc.
Però in compenso si sono rifatti con i pantografi, e sicuramente con la meccanica del quale ho sempre stimato molto la casa austriaca !!
Spezzando una lancia in favore dell'ACME devo dire che secondo me esteticamente, dico esteticamente rende meglio ACME, riguardo alle meccaniche dovremo provarli entrambi...
Concluderò dicendo che a mio parere Roco poteva fare di meglio,sopratutto nei musi visti i 170 euri circa del costo, speriamo che corregga queste imperfezioni sperando soltanto che siano le uniche e venghino migliorate nelle serie seguenti, ...intanto io aspetto che qualcuno li provi entrambi poi deciderò quale modello acquistare... :lol:
Saluti a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 22:40 
Non connesso

Forse è il caso che aspetti di avere il modello in mano e sul plastico anche per scrivere affrettati giudizi, non trovi?
Ciao, G.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 22:43 
Non connesso

Poi, scusa eurocity 86, mi spieghi cosa sono le cuffie dei respingenti? sai, gira che ti rigira in quei respingenti (bellissimi tra l' altro) no ho trovato nulla di nero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 22:50 
Non connesso

...le cuffie dei respingenti sono al parte esterna , che dalle foto del sito toscano, ( sono tutti neri, almeno che sia diventato daltonico...), l'esterno dovrebbe essere in blu orientale...
Ciao.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 6 dicembre 2007, 22:54 
Non connesso

Visto che c'è un solo negozio che ha messo su le foto ed in quelle foto i respingenti sono tutti blu, comincio a preoccuparmi.....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]