Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 15:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 30  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 13:27 
Non connesso

trenomania70 ha scritto:
Secondo me non c'è assolutamente partita tra l'ACME ed il ROCO a favore del 656 di quest'ultima....
Basta pensare al fatto che il Roco in maniera perfetta riporta , senza dover montarli a parte , la tuberia e gli smorzatori completi che non ne inificiano la circolabilità (per l'ACME mi sembra non sia proprio cosi'....)
il frontale , i dettagli dei carrelli , i corrimano di accesso alle cabine , la colorazione , le scritte , i PANTOGRAFI!!!! . i particolari dell'imperiale , TUTTO MALEDETTAMENTE A FAVORE DI ROCO per non parlare della MOTORIZZAZIONE....
Secondo me. ad esser davvero obiettivi , solo la colorazione delle scalette può essere un punticinoinoino a favore di ACME.
Saluti.....

:roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 13:32 
Non connesso

Sabatini, qui nessuno vuole prendersi a borsettate, quanto ho scritto corrisponde a verità e personalmente, ritengo la cosa abbastanza seria.
Non è il caso di aggiungere altro sarcasmo o deletereo umorismo sul forum anche perchè c'è ne già da vendere, quindi, cortesemente ti chiedo
se almeno tu riesci a capire per quale motivo sono state apportate queste modifiche peggiorative su un modello che inizialmente era pressoche perfetto.Grazie.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 13:36 
Non connesso

A me sembra che qualcosa che non va non sia sul Caimanone ma nel collegamento occhio-cervello di chi vuole a tutti i costi trovare dei difetti:

Immagine

Immagine

Ghiere grossolane rispetto all'anteprima di GFC? Ma dove? Se di forma sono belle uguali... Al massimo è il colore che potrebbe essere più chiaro, anche se confrontare le due foto non è molto indicativo a causa della differente illuminazione delle due...

Respingenti neri? Bisagna essere daltonici per vederli neri... Nell'anteprima sono di plastica blu non verniciata (si vede che, nella stessa foto, il blu orientale è più scuro del colore dei riespingenti), nel definitivo sono correttamente blu orientale come la cassa.

Cavi della tachigrafica peggiorati? Non mi pare proprio... Grossi già dall'inizio... Certo, con il gioco di luci e ombre delle foto del negozio toscano risaltano di biù che su una foto buia come quella messa in rete da GFC.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 13:37 
Non connesso

TEEM ha scritto:
Sabatini, qui nessuno vuole prendersi a borsettate, quanto ho scritto corrisponde a verità e personalmente, ritengo la cosa abbastanza seria.
Non è il caso di aggiungere altro sarcasmo o deletereo umorismo sul forum anche perchè c'è ne già da vendere, quindi, cortesemente ti chiedo
se almeno tu riesci a capire per quale motivo sono state apportate queste modifiche peggiorative su un modello che inizialmente era pressoche perfetto.Grazie.

In effetti hai ragione....sto notando qualche piccola differenza tra il modellu uscito e le foto del campione che c'è sul sito Gieffeci.
Complimenti, ottima osservazione

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 13:43 
Non connesso

Nome: Alessio
.

Ultima modifica di centu il venerdì 7 luglio 2017, 20:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 14:06 
Non connesso

Bene dola allora prenotati una visita neuro oculistica.
Vuoi negare che dalle foto che dalle foto che hai postato non ci sono le differenze? Se le ghire sono diverse sono diverse cosa c'entra il colore e i cavetti sono + grossi e basta. Ma quale gioco di ombre.
Per cortesia

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 14:19 
Non connesso

Mi ero ripromesso di tacere,ma non ce la faccio.
Ma vi rendete conto che ancora una volta stiamo parlando sulla base di fotografie?
ma che popolo di fermodellisti siamo,se fondiamo partiti sul sentito dire o sulle cose viste allo specchio?Ma vi rendete conto dell'inutilità di questi interventi?Fatti così,solo per prendere un partito,per difendere la nostra squadra del cuore,costi quel che costi,anche contro l'evidenza?
Ma a questo punto io dico che i produttori,i distributori,i venditori di Ebay,fanno bene a mazzolarci(per non usare un termine più volgare...)D'altronde quando predominano la passione e il tifo e vengono tarpati la ragionevolezza e la razionalità,trovo logico che ci siano personaggi che peschino a piene mani nella dabbenaggine delle persone.Andamo avanti così.....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 14:24 
Non connesso

Concordo cortez!

Ciao
Andrea Brogi
p.s.
con un baccano tale è difficile non intrevenire

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 14:38 
Non connesso

Per Luigilp ,visto l'avevo detto che era stupendo!!! :lol:
E giu' borsettate :shock:
Fabrizio dove sei,partecipa :twisted:
Ciao,Gianluca.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 14:41 
Non connesso

Ho visto il 656 Roco visionato al negozio e dire che fà "cacare" è dir poco fanaliera abnorme respingenti "cicciotti" colore secondo me poco fedele, mi spiace ma Roco ha davvero toppato stà volta, il modello acme pur se tanto criticato batte il roco senza confronti, e mo venitemi a dire che Roco è Roco quindi ci si perdona tutto, per me non è così,bisogna essere obbiettivi merito a chi lo merita cioè acme
Saluti MARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 14:47 
Non connesso

TEEM ha scritto:
Bene dola allora prenotati una visita neuro oculistica.

Certo, consigliami tu uno bravo, magari quello che ti ha dato la supervista di superman con cui riesci a vedere perfettamente nel buio e misurare ad occhio un particolare nero su fondo nero...

TEEM ha scritto:
Vuoi negare che dalle foto che dalle foto che hai postato non ci sono le differenze?

Certo che ci sono, differenze cromatiche delle ghiere, i tergi, il rec maschio non verniciato, e magari qualche altra...

TEEM ha scritto:
Se le ghire sono diverse sono diverse cosa c'entra il colore

Cosa c'entra il colore? Sul definitivo sono più chiare che sulla preserie...
E' la differenza più lampante...

TEEM ha scritto:
e i cavetti sono + grossi e basta. Ma quale gioco di ombre.
Per cortesia

Li hai forse misurati? no, poi non c'è nessun gioco di ombre... ci mancherebbe altro... GFC è illuminato da destra, sito toscano di fronte... Le obmre sono le stesse...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 14:57 
Non connesso

MARK ha scritto:
respingenti "cicciotti"

Anche secondo me danno questa impressione, ad occhio mi sembra che questo effetto sia legato al piatto del respingente un po' sottodimensionato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 15:04 
Non connesso

Non faccio ancora nessun commento, ma una domanda si: è più marginale, ma dove sono finiti gli oblò interni lato corridio?
Mi sembrava ci fossero sul prototipo a Novegro.

Andrea

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 15:11 
Non connesso

Nome: Salvo Scarcella
Non voglio alimentare e fomentare ancora di più una discussione ma anche io mi sono reso conto che il modello presentato a Novegro fosse più "raffinato" rispetto quello adesso in commercio.
Qualcuno ha foto di Novegro?

Salvo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 7 dicembre 2007, 15:13 
Non connesso

dola ha scritto:
MARK ha scritto:
respingenti "cicciotti"

Anche secondo me danno questa impressione, ad occhio mi sembra che questo effetto sia legato al piatto del respingente un po' sottodimensionato.

Ah, l'abitudine....anche la E626 sembrava piccola quando è uscita....

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 30  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]