::::::::::::::
xnino51
Quello che dici e' giustissimo , ma non posso intasare il forum di schemi foto e pagine web - Ribadisco che i Corsi dal 1992 sono stati sempre liberi e che la mia del pagamento era solo un idea -
.
Piu' di dar delle dritte in questo forum , sperimentate da anni da me e appassionati fermodellisti come noi , non so' che fare -
Per cio' che dici tu , postare idee etc etc , ci vorrebbe un forum rivolto alla sperimentazione e uno all'insegnamento , sono cose differenti , molto differenti -
Nel primo parli di idee e cose che potresti fare , la gente potrebbe dare un idea e gli altri ampliarla , nel secondo insegnare metodi sperimentati , e qui i neofiti potrebbero apprendere -
Per il secondo caso io uso i Corsi in tempo reale e con webcam ( rispondendoti al perche' non posto un piccolo trattato : non torno assolutamente indietro con gli anni dove scrivevo , scrivevo e poi fraintendevano cosa fare e come agire ...., mi trovo troppo bene , ma sopratutto chi mi segue , con la web cam -Io ti dico ..., sposta il pezzo , ... incolla , ......stacca , e la mia esperienza te la trovi tra le tue mani con il modello che si sviluppa man mano , tutto qui e funziona cosi' da molti anni )
Sappi che non ho mai messo alla gogna nessuno , almeno per ora -
Non posso che contraccambiare i tuoi Auguri di Buon Natale nella speranza che l'anno che verra' porti nuove e migliori novita' dell'anno trascorso -
Ciao
Roberto
La Vecchia Stazione
::::::::::::::::::::::::::::::::
x bruzei52
Sapessi quanti ne ho spesi io per centrare i metodi costruttivi ......
Nulla buttato , tutta esperienza e soddisfazzione quando centri il tuo obiettivo -
La matita , quante ne ho temperate per me e i miei figli in passato ... e ora inizio a temperarle ai miei nipotini
Oggi le cose sono cambiate e se prima ci mettavamo 30 minuti per un disegno oggi con il PC accorci i tempi di granlunga , aumentando inoltre la precisione e le possibilita' di utilizzo del disegno stesso .
Ribadisco che il mio carattere e modo di agire non e' certo di persona che si accontenta dei risultati -
Vabbè
Non mi rimane che farti i miei Migliori Auguri di Buon Natale
e con un sorriso darti una cordiale pacca sulla spalla -
Roberto
::::::::::::::::::
La Vecchia Stazione saluta tutti
(webmaster in testa)
::::::::::::::::::