Allora la questione è puramente soggettiva, ho tutt' oggi la fortuna di vedere ancora qualche caimano in livrea Blu/grigio, ho visionato il modellino in negozio, e sto disastro colorifero non è così come lo descrivete voi...e gli occhiali li ho appena cambiati
L' unica vera pecca del colore è il grigio che se sottoposto contro luce tende all' azzurro...ma io non ho mai tenuto costantemente sotto una lampada una loco....quindi non è cosa di cui mi preoccupo...
Non nascondo che parecchie cose roco l' abbia toppate, ma ora non facciamo una tragedia...
Per Acme invece la questione mi pare lievemente più seria, il loro caimano è bello quanto vuoi...ma quando lo metto sui binari e mi cascano i carrelli allora si che è il caso di tare giù il finimondo!
Io sono più per far girare i modelli, e anche per questo che non sono puntigliosissimo sui colori e sui dettagli, almeno che non sia tutto sbagliato è ovvio, da una parte vi appoggio, perchè è inamissibile avere tanti problemi su un modello dopo aver sborsato fior di quatrini, ma dall' altra chiudo un' occhio, perchè sempre un modellino è....se volevo la perfezione mi facevo un mutuo e mi compravo un caimano da trenitalia
HRR all' inzio l' ho molto criticata, e nessuno poteva darmi torto, i primi modelli erano un disastro, ma ora la difendo molto volentieri poichè, almeno loro, ascoltano il loro pane quotidiano, ossia noi clienti! e si correggono...
ciao