Oggi è giovedì 23 ottobre 2025, 17:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3479 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 232  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 18:09 
Non connesso

Anche io confermo la serietà e disponibilità della Vitrains che mi hanno mandato 3 vomeri gratis inquanto li avevo contattati perchè avevo perso il mio!

Voto 10 :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 18:22 
Non connesso

Ciao codicealpha
li hai o no i panconi della e 412 roco.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 19:20 
Non connesso

ce li ho ma credimi non ho tempo...
contattami priv.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 20:14 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
E pensare che appena uscito del Minuetto se ne erano dette di tutte i colori, ah, la coerenza......
Fabrizio Ferretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 21:20 
Non connesso

Il minuetto lo trovo un mulo da plastico: meccanicamente mi ha soddisfatto molto...
Forse si poteva installare un motore un po' più piccolo (tanto deve trainare solo se stesso, non ha bisogno di forze di trazione esuberanti) e non sacrificare così tanto l'arredamento interno sulla motrice, ma questo dettaglio con i vetri oscurtati si vede pochissimo.

Ciao!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 22:07 
Non connesso

A proposito di ditte e postvendita, ho chiesto da mese di settembre le scatole interne ed esterne della 460 Trix (lascio le esternazioni contro la SDA per la loro lacerazione!!!), parlato con la signora Susanna, ordinate ma a tutt ' oggi niente e dopo tantissime telefonate (quasi potevo comprare la locomotiva nuova invece che delle sole scatole), prima di prendere altre strade però, alla Stcktoy mi chiesero di telefonare ai primi di marzo, fatto stamane ma purtroppo stavolta la goccia ha fatto traboccare il vaso, una signora di nome Stefania mi riferiva che in qualità di cliente io non potevo comunicare con loro, dopo che un altra delle dipendenti (ed era accaduto altre volte) mi aveva chiesto di ritelefonare, beh stavolta sono cozzato contro il muro o l'ottusaggine acuta della signora in questione e a nulla sono valse le spiegazioni che era la Sticktoy (visto che le signore lavorano per tale ditta) a chiedermi di telefonare, scusate lo sfogo ma cihiunque si sentirebbe offeso dopo che uno gli chiede di telefonargli e poi gli si dice che non può chiamare - "E' ASSURDO" spero che alla Stcktoy tengano conto degli atteggiamenti della loro dipendente.
Ciao

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 9 marzo 2006, 22:38 
Non connesso

E' assurdo che con questo parlare di unione europea e di libero scambio ci siano ancora gli importatori.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 11 marzo 2006, 13:02 
Non connesso

ferraste ha scritto:
Se va avanti così la ACME farà proprio una brutta fine.....

Viva la VITRAINS viva il materiale fatto in ITALIA......

saluti
Stefano

ACME o Hornby-Rivarossi???

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 11 marzo 2006, 13:14 
Non connesso

Io ho già prenotato il Diesel. :D :D
superlativo come la 464.

Saluti Piero

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 marzo 2006, 20:16 
Non connesso

ZIMO ha scritto:
A proposito di ditte e postvendita, ho chiesto da mese di settembre le scatole interne ed esterne della 460 Trix (lascio le esternazioni contro la SDA per la loro lacerazione!!!), parlato con la signora Susanna, ordinate ma a tutt ' oggi niente e dopo tantissime telefonate (quasi potevo comprare la locomotiva nuova invece che delle sole scatole), prima di prendere altre strade però, alla Stcktoy mi chiesero di telefonare ai primi di marzo, fatto stamane ma purtroppo stavolta la goccia ha fatto traboccare il vaso, una signora di nome Stefania mi riferiva che in qualità di cliente io non potevo comunicare con loro, dopo che un altra delle dipendenti (ed era accaduto altre volte) mi aveva chiesto di ritelefonare, beh stavolta sono cozzato contro il muro o l'ottusaggine acuta della signora in questione e a nulla sono valse le spiegazioni che era la Sticktoy (visto che le signore lavorano per tale ditta) a chiedermi di telefonare, scusate lo sfogo ma cihiunque si sentirebbe offeso dopo che uno gli chiede di telefonargli e poi gli si dice che non può chiamare - "E' ASSURDO" spero che alla Stcktoy tengano conto degli atteggiamenti della loro dipendente.
Ciao

Se provi a mandare due righe direttamente alla Marklin - Trix?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 12 marzo 2006, 22:22 
Non connesso

Ti ringrazio Danilo, ma avevo postato un messaggio simile sul Marklinfanforum e nella stessa serata sono stato contattato immediatamente dalla Ciciesse (servizio assistenza Marklin - Trix per l'Italia), dove ha mancato la Sticktoy adesso ci pensa Franco della Ciciesse, aspetto una risposta per domani.
Grazie
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 21 aprile 2006, 16:30 
Non connesso

Avevo chiesto a VITRAINS aluni aggiuntivi che erano stati messi nelle E646, ed in quantità tale che era chiaro che non erano sostituzioni ma servivano per altri rotabili. Non mi hanno fatto storie e me ne hanno inviati di più di quelli richesti, oltretutto gratis..
LA CLASSE NON E' ACQUA!
Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio: VITRAINS: News e ultime uscite
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 20:57 
Non connesso

Oggi in ufficio, sfogliando velocemente le pagine del forum, ho visto una indicazione del sito della ditta vicentina, l'ho anche visitato, ma questa sera non lo trovo più. che fine ha fatto? ho talmente sonno che non lo vedo? :(

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 21:35 
Non connesso

Eccolo

Profilo  

Oggetto del messaggio: sito Vitrains
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2006, 22:07 
Non connesso

ciao SAFF, hai scritto "eccolo", ma poi non c'è scritto altro!!!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3479 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 232  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]