Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 23:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: FALSE PROMESSE!
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 13:04 
Non connesso

Salve,mi presento mi chiamo Alex e sicuramente qualcuno di voi già mi conosce per via dei miei pali FS autocostruiti.Apro questo nuovo topic per sottolineare la poca serietà di alcuni utenti.Cioè non capisco il perchè qualcuno prima ti chiede qualcosa,tu fai il possibile per accontentarlo e poi al momento propizio sparisce nel nulla senza dare alcuna spiegazione in merito.
C'è qualcun'altro che si è trovato nella mia stessa situazione?

Cordiali saluti
Alex :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 13:10 
Non connesso

Ciao AXEL... Beh, è una cosa che avviene sempre e dovunque. Sai, è come l'agente di telefonia mobile che ti si presenta in ufficio... ha PROPRIO la soluzione adatta a te, a spendere poco, ottima, eppoi.... lasciamo perdere! E se provi a ricontattarlo DOPO aver firmato... è già svanito nel nulla! (Esperienza vissuta!!!! :roll: )

Comunque, questo per dire che nel mazzo c'è sempre quello che o ha tanta voglia di prendere in giro il prossimo, oppure non riesce a fare i conti in tasca propria!

Ti consiglio di non prendertela, anche perchè se si tratta dei pali, avrai senza meno qualcun altro interessato, è un ottimo prodotto!
A presto,
ALessio :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 14:04 
Non connesso

Ciao Axel, mi spiace e mi fai venire in mente Torrino che dice che il 90 per cento di chi contatta MDF poi non compra niente!

Pensa che io ti volevo chiedere un 20/30 pali ( per il futuro... prima o poi avro' finalmente un po' di spazio! ) ma temevo di disturbarti per cosi' poco, con tutti quelli che ti avranno scritto !

Se ti avanza qualcosa son qui ( sia da 0,80 che da 1,50 eur )

Fammi sapere per MP

Ciao e non te la prendere :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 14:07 
Non connesso

ANch'io son qui. Se ti avanza qualcosa anticipa pure il mio ordine

Ciao

Luca

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 14:41 
Non connesso

Nome: Fabrizio Ferretti
Alex, mi dispiace molto per quello che ti è accaduto. Un consiglio che ti do, è quello di vagliare attentamente le richieste, soprattutto i richiedenti, magari scambiandosi i numeri dei cellulari in MP, parlarsi, in modo da capire se dall'altra parte c'è una persona "normale" oppure no!
Per mia fortuna, essendo oramai un bel po' che bazzico questo mondo, ho avuto la fortuna di conoscere ed incontrare di persona molti frequentatori di questo forum che sono delle bravissime persone, però, come del resto un po' da tutte le parti, diffiderei di quelli che ti chiedono le cose come se stesse per finire il mondo o coloro che non hai mai sentito neanche una volta almeno telefonicamente.
Gli utenti seri di questo forum capiscono benissimo di cosa parlo, per cui nessuno di loro si offenderà, al contrario, colui che rimarrà scottato da queste parole, sicuramente è uno di quelli a cui non devi preparare nulla!
In bocca al lupo per il futuro. Comunque fai degli ottimi pali! Bravo.
Ciao, Fabrizio Ferretti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 15:12 
Non connesso

Grazie amici miei per il sostegno morale che mi state offrendo.Io come ho sempre detto,non essendo un commerciante lavoro nel tempo libero e sto facendo il possibile per accontentare tutti gli amici che mi hanno richiesto i pali.Il più delle volte rimango alzato fino a notte fonda.Questo a me non dispiace anzi mi fa piacere essere di aiuto ad altri fermodellisti come me e quando qualcuno fa i complimenti per i miei lavori'per me è un'immensa gioia.Io sono una semplicissima persona con l'amore per le ferrovie reali e in miniatura e quando purtroppo incappo in queste spiacevoli situazioni rimango male e mi domando perchè la gente si diverta a prendere in giro le persone oneste.Lancio un appello a tutti coloro che hanno richiesto i miei pali,vi chiedo un favore, se non avete più intenzione di aspettare fatelo presente inviandomi un MP o una mail per me non c'è nessun problema a disdire le richieste(non avete mica firmato nulla).
Concludo esternando un GRAZIE all'amico Nino convenendo con lui a chiedere un anticipo sulle richieste a noi fatte.Certo forse non sarà una cosa elegante da fare ma almeno terrà lontane le persone poco interessate agli acquisti.
Un saluto di cuore a tutti gli amici fermodellisti.

Alex :)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 15:19 
Non connesso

Alex un conforto ed una vicinanza morale anche da parte mia.
Vai sicuro che sul forum ci sono solo lo 0,01% di stupidi e falsi perditempo.
Il resto sono persone serie, o almeno, così manifestano di essere.
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 15:33 
Non connesso

Concordo con Madalex, sono veramente belli e sicuramente troverai qualcun altro interessato,compreso me quando avrò finito i lavori e mi renderò conto di quanti me ne servono,l'anticipo secondo me è la cosa migliore,è l'indicatore di chi è seriemnte interessato e di chi è un perditempo.
Ciao ciao
P.s. Anch'io volevo iniziare a prenderne un pò ma poi ho desistito sia perchè non so ancora con esattezza il numero,sia perchè ho visto liste lunghissime,comunque vai avanti cosi che sono belli davvero.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 17:19 
Non connesso

FERROVIANDO ha scritto:

Sei ottimista.... :lol:

Per quanto riguarda l'argomento del thread: fatti mandare un acconto.
E' la più valida "scrematura" contro i perditempo.

Filippo :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 7:54 
Non connesso

FERROVIANDO ha scritto:

Marcello, anche secondo me hai spostato la virgola di 3 posti a sinistra.
Spero di essere smentito, in futuro.

Dai Alex, non ti crucciare; come dicono gli americani <Model railroading is (supposed to be) fun!>.

Ultima modifica di Pik il venerdì 8 febbraio 2008, 9:24, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 7:58 
Non connesso

Io volevo essere solo una voce di candido conforto per le orecchie di AXEL :)
Non pensiate che vivo di utopie. Ultimamente questi valori percentuali si sono assottigliati per vie delle miserevoli inserzioni inflazionistiche (nel senso negativo) di diversi avventori del forum.
Cmq. Alex fatti dare un acconto sulle prossime forniture. :wink: Almeno puoi vedere il reale interesse di chi desidera i tuoi prodotti.
Marcello

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 9:38 
Non connesso

fatti pagare anticipatamente il tutto :wink:

vedi come poi saranno loro a preoccuparsi :lol:

continua così, tra pali e alberi sei davvero un fenomeno :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 9:39 
Non connesso

E non scordiamoci anche la catenaria

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 9:53 
Non connesso

Axel puo' succedere anche "dal vivo" figurati nel caso del forum protetti dall'anonimato, è frequente, a me capita che se metto un'annuncio per vendere ad esempio una loco, nonostante metta sempre email e telefono, c'è gente che mi scrive :

mi prenoto ! , poi sparisce e non lascia recapiti e non risponde
mi interessa ! idem sopra
scrivimi ! , idem e oltretutto che cacchio vuol dire scrivimi ? ho già messo un annuncio! tanto che scrivi sul forum manda tu la mail o no?

poi pero' ci sono tanti amici, anche nuovi da conoscere, e per questo il forum vive, in rete come nella vita, siamo contornati da coglioni.

PS è arrivato il pagamento e quantaltro per il secondo ordine ?

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 11:16 
Non connesso

Ciao Alessandro, leggo da cinque anni questo forum e non ho mai fatto nessun intervento. Pero' questa volta, giusto perche' ti conosco bene, anch' io pubblicamente, voglio darti sostegno a non far naufragare le tue aspettative, che meritano ben altro.

Continua il tuo percorso con lo stesso entusiasmo, ed ignora chi non riesce ad esprimersi al meglio.

Nino Muzzopappa

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]