Oggi è giovedì 25 dicembre 2025, 6:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 18:37 
Non connesso

finalmente mi e' arrivato il modello del caimano acme, riproducente la 656 063 in livrea xmpr. che dire avendoli entrambi sia roco che acme. sicuramente acme e' molto bello come modello se la gioca alla pari con roco per l'estetica, sinceramente per materiali impiegati nella costruzione il roco vince nettamente. ok vi saluto ciao a tutti.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 19:11 
Non connesso

Ciao
Anche io sono dello stesso parere che sono due bei modelli sia il Roco che l'Acme e sono rimasto colpito dalla riproduzione dei carrelli Roco. A questo punto penso che Roco non possa più propinarci delle loco con carrelli meno definiti rimmarrei deluso. Ciao.

Mario

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 19:21 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
mario ha scritto:
A questo punto penso che Roco non possa più propinarci delle loco con carrelli meno definiti rimmarrei deluso.

L'assuefazione non è mai stata così' piacevole.... :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 febbraio 2008, 11:19 
Non connesso

mamma mia come previsto . se acme migliora con il tempo ok ricomprero'loro modelli altrimenti basta. pochi giri e i carrelli si smontano (hanno un sistema alquanto arcaico) , un tergicristallo smontato, in piu' sul plastico mi son trovato senza un vetrino di quelli rotondi della cassa, che fortunatamente ho trovato lungo binario. in definitiva in confronto roco non regge il confronto, mi spiace perche italiana , e perche' per l'estetica e' un gran modello, per concludere considerando i difetti che ha posso tranquilalmente dire che il prezzo per cui l 'ho pagato e' senz'altro eccessivo. ciao a tutti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 febbraio 2008, 12:02 
Non connesso

marco, non che bisogno di sventolare bandiera per Roco abbiamo capito che ti piace il loro caimano, comunque il problema carrelli ACME è facilmente risolvibile con un goccio di colla vinilica per altri pezzi che dici che si son staccati bhe! può succedere anche al caimano Roco, poi i gusti son gusti, la gente ha deciso, il filetto è ormai abbandonato, che motivo hai di ribadire cose dette e ridette ? intervieni solo tu su questo threed.................

Saluti MARK

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 8:46 
Non connesso

MARK ha scritto:
Ragazzi anche io propio ieri ho condotto il E656 fino a Roma Termini :P :lol: :lol:
Saluti MARK

Propio... :roll: ....uhmmmm

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 9:40 
Non connesso

Io, invece, stamani mi sono trovato un caimano nella tazza del cesso che stava per mordermi le chiappe!
Aveva due occhi... sembravano due ghiere in alluminio!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 9:43 
Non connesso

FERROVIANDO ha scritto:
MARK ha scritto:
Ragazzi anche io propio ieri ho condotto il E656 fino a Roma Termini :P :lol: :lol:
Saluti MARK

Propio... :roll: ....uhmmmm

Forse MARK è delle mie parti (qui si usa in dialettio dire propio). O gli è saltata la R sulla tastiera, capita quando si fa in furia...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 11 febbraio 2008, 10:23 
Non connesso

Ma figurarsi, era solo in tono scherzoso. :wink: Anch'iop non sono esente da battute sulla tastiera che a volte mi fa scrivere vere fandonie o strafalcioni indesiderati(sarà per via della tastiera wire-less che non sempre trasmette come dovrebbe e anche ma principalmente della velocità di digitazione)
Ciao,
:lol: Marcello

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 444 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]