Oggi è mercoledì 24 dicembre 2025, 21:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: domenica 10 febbraio 2008, 5:11 
Non connesso

Ciao
Allora , Firefox , IE , barra di Google , non e' che vadano a spasso volentieri assieme , se non li hai settati piu' che bene -
Tra le cose basilari ,io guarderei di pulire i cookies (tra quelli di ffx e IE se non lo fai di sovente puo', creare rallentamenti e caricamenti incompleti ) , poi accederei nuovamente e vedrei se carica -
Se non fai delle operazioni di base al tuo pc e' come se tu girassi con la macchina scarsa di olio , acqua o con pochi freni -

Potrebbe non caricarti la pagina per mille e 1 problema -

Personalmente testo i siti e forum ..etc con 4 macchine differenti , piu' tutti i controllini che mi fanno gli utenti - Questo dal 1992 quando ho iniziato ad avere siti nel web -
Per quanto concerne il ".......questa sera và benino si vede ......", mi fa' pensare ad una connessione adsl lenta , per risolvere , ti consiglierei di controllare anche la tua connessione a internet , che non abbia problemi quella -

Risolverti il problema da qui e' difficile , ti consiglio di farti sistemare tutto da un amico che sia in grado di farlo -

Se vuoi avere la prova del 9 vai in un internet Point , ti colleghi , e vedrai che tutto funziona -

Attendere per avvio nuovi corsi ????
Non capisco , i corsi si susseguono e dal 1992 ad oggi , dovrebbero essere 175 ° se non sbaglio , che ho portato a compimento con successo -

Un saluto

(Non parliamo di problemi tecnici dei pc , questo e' un forum di fermodellismo -Eventualmente messaggio personale se propio )

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]