Oggi è lunedì 20 ottobre 2025, 8:18

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 febbraio 2008, 18:20 
Non connesso

Occhio che sulle linee gestite in SCC ci sono anche gli occhi delle telecamere della telesorveglianza del Posto centrale !!

Saluti

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 15 febbraio 2008, 19:23 
Non connesso

ciao
susate la mia ingnoranza mi potete spigare che cosa è questo SCC e anche dirmi quali sono le linee con questo sistema
grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 16 febbraio 2008, 17:27 
Non connesso

Vignate sulla Mi-Ve 2 binari per il traffico regionale e 2 per i convogli "veloci". Oppure Limito ma in questo caso è presenziata da uno sparuto drappello di ferrovieri che ogni tanto escono per fumare ma non mi sembra che abbiano voglia di rompere piu di tanto. Io in questa stazione ho effettuato diverse riprese e foto di treni di passaggio e in fermata. In uscita direzione VE c'è pure un cavalcavia dal quale possono essere ripresi i treni in corsa o in rallentamento. Ulteriore punto interessante potrebbe essere la fermata di Segrate Due binari per regionali e S5 (unico a fermarsi) e due di corsa. Sporgendosi dal muretto che divide i due fasci è possibile anche fotografare l'inizio di Milano smistamento e inoltre dal ponte che attraversa la linea (ponte degli specchietti) e possibile spaziare sia sulla linea che sullo scalo.
Il tratto da Pioltello a Melzo è interessato ancora dai lavori per l'alta velocità e ci sono parecchi varchi per avvicinarsi ai binari (sino a quando non avranno terminato la posa delle barriere antirumore e completato la recinzione. Materiale da fotografare di tutto di più
Se passi da queste parti posso farti da guida

Ciao

Stinky58

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]