Iscritto il: lunedì 3 settembre 2007, 11:59 Messaggi: 56 Località: VIGNATE
|
Vignate sulla Mi-Ve 2 binari per il traffico regionale e 2 per i convogli "veloci". Oppure Limito ma in questo caso è presenziata da uno sparuto drappello di ferrovieri che ogni tanto escono per fumare ma non mi sembra che abbiano voglia di rompere piu di tanto. Io in questa stazione ho effettuato diverse riprese e foto di treni di passaggio e in fermata. In uscita direzione VE c'è pure un cavalcavia dal quale possono essere ripresi i treni in corsa o in rallentamento. Ulteriore punto interessante potrebbe essere la fermata di Segrate Due binari per regionali e S5 (unico a fermarsi) e due di corsa. Sporgendosi dal muretto che divide i due fasci è possibile anche fotografare l'inizio di Milano smistamento e inoltre dal ponte che attraversa la linea (ponte degli specchietti) e possibile spaziare sia sulla linea che sullo scalo.
Il tratto da Pioltello a Melzo è interessato ancora dai lavori per l'alta velocità e ci sono parecchi varchi per avvicinarsi ai binari (sino a quando non avranno terminato la posa delle barriere antirumore e completato la recinzione. Materiale da fotografare di tutto di più
Se passi da queste parti posso farti da guida
Ciao
Stinky58
|
|