Oggi è sabato 6 settembre 2025, 16:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: incidente all'ES roma-bolzano?
MessaggioInviato: lunedì 4 febbraio 2008, 23:22 
Non connesso

E 464 069 ha scritto:
vi risulta che il 7 gennaio il roma-bolzano, effettuato con ETR 460/480 abbia avuto perdite di pezzi in direttissima ad oltre 200 km/h con conseguente fermata in piena linea e disagi????

caspiterlina, e io la settimana dopo l'ho preso da BZ a VR :shock: ; ma non si è stacato nulla :mrgreen:

piuttosto la mattina del 14 gennaio, l'EC 81 Leonardo da Vinci da VR per Monaco ha investito qualcuno a VR e gli altoparlanti della stazione di BZ dicevano che viaggiava con ritardo indeterminato :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 20:01 
Non connesso

questa notte è entrato un 460 con un problema al cardano ( cosi ho potuto finalmente vederlo) praticamente si e rotto il giunto elastico e il motore gira a vuoto ma il cardano resta fermo .. comunque sotto ad ogni albero c'e una grata di protezione che dovrebbe impedire che il pezzo cada a terra e si impunti! e penetri dentro al treno

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 20:22 
Non connesso

Nome: Lippo Lippi
leon ha scritto:
comunque sotto ad ogni albero c'e una grata di protezione che dovrebbe impedire che il pezzo cada a terra e si impunti! e penetri dentro al treno

Azz...altrimenti la vettura fa il salto con l'asta...degno delle migliori puntate di robot-wars!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 22:09 
Non connesso

vabè (si fa per dire), spero di non aver fatto una ca**ta, ma ho avvertito del fatto Striscia, visto che ultimamente si interessano di treni (in particolare di porte che si aprono all'improvviso in corsa...);

quella dell'albero di trasmissione che si stacca in corsa a 200 all'ora è troppo bella (per usare un eufemismo, visto che sui pendolini ci salgo... non è che io sia molto tranquillo....)

salut

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 7 febbraio 2008, 23:37 
Non connesso

Paolo Bartolomei ha scritto:
vabè (si fa per dire), spero di non aver fatto una ca**ta, ma ho avvertito del fatto Striscia, visto che ultimamente si interessano di treni (in particolare di porte che si aprono all'improvviso in corsa...);

quella dell'albero di trasmissione che si stacca in corsa a 200 all'ora è troppo bella (per usare un eufemismo, visto che sui pendolini ci salgo... non è che io sia molto tranquillo....)

salut

Ehm.. il problema è che il grado di approssimazione con cui vengono realizzati i servizi di Striscia, Iene & compagnia bella è tale per cui.. prevedo il disastro mediatico.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 5:12 
http://www.dataplaygames.com/player.php?movie=57400

MessaggioInviato: venerdì 8 febbraio 2008, 23:10 
Non connesso

E 464 069 ha scritto:
vi risulta che il 7 gennaio il roma-bolzano, effettuato con ETR 460/480 abbia avuto perdite di pezzi in direttissima ad oltre 200 km/h con conseguente fermata in piena linea e disagi????

caspiterlina, e io la settimana dopo l'ho preso da BZ a VR :shock: ; ma non si è stacato nulla :mrgreen:

piuttosto la mattina del 14 gennaio, l'EC 81 Leonardo da Vinci da VR per Monaco ha investito qualcuno a VR e gli altoparlanti della stazione di BZ dicevano che viaggiava con ritardo indeterminato :roll:

l'81 è un monaco verona non verona monaco.
Te ti riferisci all'88 che espletavo io che quel giorno non ha investito nessuno! ma bensi un merci precedente al treno 93 nei pressi di rovato.

Profilo  

MessaggioInviato: sabato 9 febbraio 2008, 0:58 
Non connesso

diegoroma ha scritto:
l'81 è un monaco verona non verona monaco.

hai ragione, 81 è un numero dispari, da VR per MNHBF doveva per forza essere pari :oops:

diegoroma ha scritto:
Te ti riferisci all'88 che espletavo io che quel giorno non ha investito nessuno! ma bensi un merci precedente al treno 93 nei pressi di rovato.

beh, se lo espletavi te, allora hai sicuramente ragione te;

dagli altoparlanti della staz. di BZ , io avevo capito quello;

ricordo che all'ora in cui doveva stare a BZ, l'altoparlante disse che stava ancora nei pressi di Verona... se c'è stato un impatto fra treni, allora è meglio spiegabile l'enorme ritardo (mi pare che gli altopatlanti indicassero ai clienti ipotesi di salire su altri convogli...)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 9 febbraio 2008, 20:37 
Non connesso

salut

bhe allora dovresti avvertire striscia la notizia di tutti i camion e le macchine che vanno via senza il minimo controllo! con ruote lisce ... comunque una macchina che ha piu di 20 anni e normale che abbia qualche acciacco comunque il problema era un pik up del motore che e stato prontamente segnalato dalla diagnostica .... tra l'altro non è che sia un guasto che succede spesso ma e una cosa rara ...questo ad esempio e stato causato da un oggetto preso duirante la corsa del treno e non dovuto alla manutenzione per cui non facciamo luoghi comuni!!!1 come i treni sempre sporchi vi ricoprdo che i treni non si sporcano da soli ma solamente grazie alle migliaia di persone incivili che montano sui treni!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sabato 9 febbraio 2008, 20:40 
Non connesso

Il Basso di Genova ha scritto:

salut

Ehm.. il problema è che il grado di approssimazione con cui vengono realizzati i servizi di Striscia, Iene & compagnia bella è tale per cui.. prevedo il disastro mediatico.

mai che striscia proponga un servizio su chi sporca i treni o su qualche writers che li colora per bene causando diverse migliaia di euro di danni ...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 28 febbraio 2008, 23:29 
Non connesso

leon ha scritto:
Il Basso di Genova ha scritto:

salut

mai che striscia proponga un servizio su chi sporca i treni o su qualche writers che li colora per bene causando diverse migliaia di euro di danni ...

hai ragione, però se glie lo proponiamo tutti, vedrai che lo faranno

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]