Oggi è mercoledì 22 ottobre 2025, 23:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 marzo 2006, 22:51 
Non connesso

Anche io mi sono abbonato, ma a differenza delle due riviste delle concorrenza , purtroppo pare che alle Duegi non abbiano ancora ricvuto l'accreditamento del bollettino del conto corrente effettuato insieme a quelli della concorrenza e da cui ho già ricevuto anche le riviste, vorrei preoccuparmi, però fossi nell'amministrazione della Duegi farei un estratto conto e vedrei l'accreditamento di questo famoso bollettino se è stato o no pagato, perché se non arriva la prova cartacea del bollettino, e i soldini intanto sul conto ci sono che fanno , non danno corso all'abbonamento, saluti molto dubbiosi, da un cliente che ha già ricevuto le riviste della concorrenza e quelle preferite ancora no.
ZIMO

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: giovedì 16 marzo 2006, 22:52 
Non connesso

Anche io mi sono abbonato, ma a differenza delle due riviste delle concorrenza , purtroppo pare che alle Duegi non abbiano ancora ricvuto l'accreditamento del bollettino del conto corrente effettuato insieme a quelli della concorrenza e da cui ho già ricevuto anche le riviste, vorrei preoccuparmi, però fossi nell'amministrazione della Duegi farei un estratto conto e vedrei l'accreditamento di questo famoso bollettino se è stato o no pagato, perché se non arriva la prova cartacea del bollettino, e i soldini intanto sul conto ci sono che fanno , non danno corso all'abbonamento, saluti molto dubbiosi, da un cliente che ha già ricevuto le riviste della concorrenza e quelle preferite ancora no.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 8:52 
Non connesso

Evvaiiiii!
Preso a Roma stamattina.
E' favoloso!!!!!
Ma allora c'è qualcuno che lavora!
Come dire: non tutti chiaccherano e basta sul forum!
Bravi tutti!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 10:47 
Non connesso

A Roma dove, dove? qua all'Eur non c'è.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 11:00 
Non connesso

A via veneto.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: venerdì 17 marzo 2006, 11:18 
Non connesso

a Roma c'è anche a P.zza cinquecento angolo via cavour e all'edicola su via via tuscolana vicino all'ingresso secondario della stazione.
ciao
Stefano

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 10:32 
Non connesso

Arrivato anche all'Eur.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 20 marzo 2006, 19:49 
Non connesso

Ho acquistato sabato la rivista che sto raccogliendo dal primo numero, mi permetto di formulare qualche commento e qualche critica (naturalmente benevola).

Molto valida la veste grafica.

Eccessivo secondo me invece il numero delle pagine sul diorama di Castellavazzo.

Interessanti gli articoli specie quello sulla catenaria: assieme ad altri quali quello sulle livellette in pendenza dei numeri scorsi traccia una tendenza positiva di analisi di temi tecnici che possono interessare sia il neofita sia l'esperto medellista. Tendenza da approfondire. Suggerimento: schemi binari e scambi stazione.

Una carenza che invece continuo a notare è quella di una catalogazione dei rotabili, unitamente a suggerimenti di intervento sui difetti più comuni. Proprio il bell'articolo sulle 835 si presta per chiarire questa mia critica.
Il modellista è per definizione un maniaco perennemente alla ricerca di dati di catalogazione: perchè allora non pubblicare una tabella con le diverse edizioni della loco, con anno, casa costruttrice, cod. articolo, numero di identificazione e note sul funzionamento?
Perchè poi nel caso specifico non illustrare con foto gli interventi opportuni per eliminare i difetti congeniti di alcune serie di queste macchine come del resto più volte discusso sul forum?

Grazie e buon lavoro

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]