Ciao Sudest
torniamo a bomba alle tue domande:
da quanto ho capito (e prego chi ne sa di più parli, please!) con la marcatura unificata non si fa differenza tra tipo di boccole (forse nemmeno con la marcatura precedente, a dire il vero) e se c'é o meno la garitta (cosa che invece con la marcatura precedente veniva evidenziata).
Mi dispiace che Benedetto (certamente occupato con il dopo-Norimberga) o altri non abbiano trovato il tempo di intervenire per risolvere i nostri dubbi amletici: sicuramente lui è "persona informata dei fatti" ed è sicuramente una di quelle persone che mi permetterebbe di completare le mie due cisterne (TTMKit ovviamente) con boccole ad olio e con garitta che ho modificato per portare all'ep. III (eliminando le tabelle ed i relativi supporti) ma che giacciono ferme in attesa di idonea marcatura.
Come ho già detto, questo è probabilmente il terzo thread (si scrive così?) dove si parla di queste cose ma i risultati sono stati quasi nulli.
Peccato.
Il mix appeal così resterà sempre incompiuto o limitato a quei pochi "addetti ai lavori" che a volte si lamentano dello scarso spessore dei messaggi relativi al caro prezzi, o ai difetti di quella o quell'altra marca ma che purtroppo difficilmente vediamo intervenire dove c'é qualcuno che sta cercando di "fare" qualcosa.
Mi sorge un dubbio: l'avere creato la "riserva indiana" dei messaggi legati ai kit non è che magari ne limita la visibilità?
Scusate il finale un po' polemico ma ce l'avevo "in canna" da un po': d'altro canto ho comprato TT e TTM e TTStoria e i vari Tema fin dall'inizio (tutti i numeri, tutti!) e circa una ventina di TTMKit e quindi mi pare il momento di dare il mio contributo non solo economico (ne ho spesi di soldini con la Duegi

) ma anche di "sprone" ad andare oltre a quanto fatto fino a qui.
Basta una risposta: anche "non lo so" se è quella!
Ciao e grazie.
Andrea