Ovviamente siamo tutti contenti circa le buone notizie sulla salute del Sig. Maida, però devo rilevare che nonostante Maida sia un persona estremamente cordiale, simpatica ed apparentemente disponibile non è sicuramente affidabile nel senso che negli anni passati (e non parlo degli ultimi 6 mesi dove Maida è più che giustificabile) nessuno dei vari ordini effettuati per telefono ho avuto un riscontro anche parziale, nonostante le assicurazioni che il materiale sarebbe pervenuto entro 1 o al max 2 mesi (l'unico materiale SAGI ada me cquistato è stato in occasione di Novegro, peraltro materiale occasionale non in catalogo): L'impressione che mi sono fatto di Sagi è che a Sagi piace lavorare però con i loro tempi e senza assumersi alcuna responsabilità sia nel rispettare accordi con i loro clienti che per i tempi di consegna, che la loro produzione sia abbastanza casuale sia nei tempi che nelle serie, in altre parola Sagi è veramente inaffidabile, nonostante i loro modelli siano veramente di qualità ed interessanti. Mo domando che mercato potrebbe avere Sagi se fosse più rispettosa della loro clientela.
|