Oggi è martedì 21 ottobre 2025, 0:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 luglio 2008, 10:18 
Non connesso

effettivamente quello che ha detto BASSO è vero... peccato che, dopo avere letto l'originale, in inglese, la sua traduzione fa un pochino acqua, pertanto quello scritto da FRANCO.TANEL mi piace decisamente di più...!

Però, BASSO, il caimano ha 12 motori... mai visto un motore con due rotori! O forse, dall'alto della tua suprema presunzione, dovresti scrivere alle ferrovie e fare rifare tutte le scuole e le istruzioni!
Se il caimano avesse 6 motori, spiega perchè ci sono 4 terne di motori... ah si, è vero... per i liguri 4x3 fa 6... per risparmiare! Belìn...!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 luglio 2008, 11:09 
Non connesso

tartaruga_veloce ha scritto:
effettivamente quello che ha detto BASSO è vero... peccato che, dopo avere letto l'originale, in inglese, la sua traduzione fa un pochino acqua, pertanto quello scritto da FRANCO.TANEL mi piace decisamente di più...!

Però, BASSO, il caimano ha 12 motori... mai visto un motore con due rotori! O forse, dall'alto della tua suprema presunzione, dovresti scrivere alle ferrovie e fare rifare tutte le scuole e le istruzioni!
Se il caimano avesse 6 motori, spiega perchè ci sono 4 terne di motori... ah si, è vero... per i liguri 4x3 fa 6... per risparmiare! Belìn...!

E belin.. l'ho scritto apposta!! :D
Lo so che siamo dei tacagni colossali.. e so anche che altrimenti il superparallelo non si fa... però era divertente confutare il numero di motori.. :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lunedì 7 luglio 2008, 17:15 
Non connesso

La solita diatriba "basso vs tartaruga."
Chi la spunterà.
Ma perchè non si può mai leggere fra le righe una piacevole frase che non sia antitetica di battibecchi?
La cordialità vi sfugge di mano?
Perchè se uno dice una cosa non proprio corretta non lo si invita dignitosamente e fra le righe a riformularla o a correggerlo in maniera civile?
Io se sbaglio nel mio lavoro mi fanno ricorso in commissione tributaria, ma se si sbaglia sul forum, non credo si debba ricorrere agli avvocati :(

Io sto organizzando una cena conviviale nelle zone di Gattinara, così almeno dividiamo le distanze.
Mi permetto di portare un bel piattone di spaghetti conditi con del buon pesto e per concludere un buon bicchiere di "meènta" accompagnato da paste di mandorla.
Marcello

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]